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Come fare videogiochi senza la programmazione

La piattaforma più importante per la creazione di videogiochi , senza alcuna conoscenza di programmazione è un pezzo di freeware chiamato Game Maker . Anche se il titolo è un po ' poco entusiasmante , la piattaforma è solida e imponente . E anche se si cerca di fornire un'interfaccia principiante-friendly , la creazione di giochi di successo con Game Maker ancora richiede molta dedizione , la creatività , l'abilità e il duro lavoro . Istruzioni
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Visita YoYo Games sito web per scaricare e installare la versione gratuita del software GameMaker . Il processo di installazione è molto semplice , basta seguire le istruzioni presentate sullo schermo come qualsiasi altro pacchetto di software di Windows
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Anche se la piattaforma è destinato ad essere principiante-friendly (l'interfaccia fa , . infatti, hanno molti componenti drag-and -drop ) , vi è ancora una curva di apprendimento , e GameMaker aprendo per la prima volta sarà a confondere .

Invece di inciampare nel software ciecamente , trovare qualche tutorial . Ci sono una vasta gamma di ufficiali e contributo degli utenti GameMaker tutorial disponibili online , e si dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa che ti interessa se ​​si desidera creare uno sparatutto , un gioco di ruolo , un platform d'azione - avventura o una sorta di gioco on-line . Trova le esercitazioni che sono di interesse specifico per voi e prendere il vostro tempo di lavoro attraverso di loro .
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Una volta completato abbastanza tutorial per avere un'idea di come funziona il sistema GameMaker , il vostro primo "creazione" dovrebbe essere un mod di un gioco demo o tutorial. Molti utenti GameMaker condividono la loro fonte di gioco proprio per questo scopo . Scaricare un gioco che sembra simile a qualcosa che si vuole fare e iniziare a "giocare " con essa . Cambiare una fisica degli oggetti , modificare le variabili o creare nuovi livelli . Avere un'idea di cosa funziona e cosa no.

Se siete interessati ad implementare la propria grafica o suoni , iniziare a lavorare con il processo di importazione immagine esterna e file audio nel progetto GameMaker e la loro attuazione in eventi GameMaker .
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Questo è un passaggio facoltativo . Quando si è pronti a creare un gioco che sia veramente vostro , considerare il pagamento per la versione completa di GameMaker , che sblocca molte caratteristiche avanzate . Questo sarebbe anche un buon momento per imparare le basi di scripting e di programmazione . Anche se giochi eccellenti GameMaker possono essere creati utilizzando le funzioni di drag-and -drop , con un po 'di codice in grado di rendere la vostra esperienza molto più veloce e più potente.
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Il primo passo per creare il proprio gioco inizia con una penna e carta - processore o word . Inizia delineando le vostre idee : i personaggi , la storia , i livelli , i dialoghi, i dettagli . Questo documento dovrebbe includere tutto ciò che accade non solo a livello di storia, ma a livello tecnico e un livello su schermo " esperienza di gioco " , come bene. Nel mondo dello sviluppo di videogiochi , questo sarebbe simile a quello che è conosciuto come un " trattamento", ed è essenzialmente la bibbia del vostro gioco . Questo dovrebbe essere un vivente e in crescita documento , . Potrete aggiungere ad essa , come si lavora attraverso la creazione del vostro gioco , in arrivo con nuove idee e fissare quelli poco pratici
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iniziare a lavorare attraverso il vostro trattamento di un un passo alla volta per portare la vostra idea di vita . Quando si presenta un problema , assicuratevi di visitare la comunità GameMaker . Lì si trova un immenso archivio di discussioni GameMaker - cercare attraverso di loro e si potrebbe scoprire che il vostro problema è già stato chiesto e ha risposto . Se no , è anche un ottimo posto per trovare compagni di appassionati di GameMaker che saranno felici di condividere la loro assistenza, consulenza e feedback.

 

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