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Come aggiungere i dettagli della superficie di Modelli 3D

L'aggiunta di dettagli della superficie è il tuo modello 3D può essere fatto con due diverse tecniche : bump mapping e integrazioni poligonali . Bump mapping è un modo di texturing di un modello di modo che sembra avere superfici in rilievo . Ciò viene fatto attraverso un trucco di illuminazione sulla superficie del modello per dare l' effetto di profondità . È anche possibile aggiungere oggetti poligonali sulla superficie del modello per dare dettagli come fibbie o linee respiratore . Istruzioni
1

Aprire il file di modello in vostro software di editing 3D scelto . Il pacchetto software esatto non importa, basta che si tratta di un editor di immagini 3D a pieno titolo . Esaminare il modello e scrivere come si desidera guardare . Se il modello è una figura umana di base che si vuole apparire come un gentiluomo vittoriano o un astronauta allora si avrà bisogno di prendere una diversa direzione artistica per ciascuno . Si deve anche notare se questo è un personaggio principale o una figura di sfondo per determinare quanto tempo si dovrebbe investire in questo modello .
2

Ottenere immagini del modo in cui si desidera che la figura di guardare . Vuoi che i profili che comprendono l'intera figura , così come i primi piani su particolari dettagli . Per un gentiluomo vittoriano , trovare le immagini di accessori da uomo come orologi e fibbie di cinture del 1800 . Per un astronauta , si dovrebbe trovare immagini ad alta risoluzione delle tute spaziali e disegni casco .
3

Tagliare e incollare le immagini ritagliate delle parti pertinenti dei modelli immagine sul vostro modello 3D . Per esempio. colture e copia una sezione del soprabito indossato da qualcuno in una foto del 1800 e poi incollarlo sul retro del modello . Per un astronauta , copiare e incollare una porzione ritagliata della tuta da astronauta . Si vuole solo avere la texture dei vestiti , non eventuali manufatti come gli orologi o gadget . Quindi aprire il menu di bump mapping e selezionare la parte del modello . Si dovrà ombreggiare manualmente le zone che si desidera avere profondità, che poi alzerà le aree che non sono ombreggiate dallo strumento bump mapping .
4

Fai modelli poligonali secondarie per gli accessori importanti che sono trasportato dal modello . Per l'orologio da tasca su un gentiluomo vittoriano , fare una catena 3D che va dalla tasca di uno dei fori del bottone. Per un astronauta , fare linee respiratore individuali che vanno dal retro della testa del modello . Se questo modello non è un personaggio principale , o anche un unico supporto , quindi non spendere troppo tempo con questo metodo. Fare ulteriori accorgimenti di supporto richiede tempo e risorse preziose di rendering ed è sprecato se il personaggio è solo una figura in una folla o un generico pedonale.

 

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