Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Come fare un Flash Escape Game

Giochi in flash avventura sono disponibili in molti generi , tra cui camera di fuga . Questi giochi coinvolgono un personaggio sta guardando attraverso una camera per gli oggetti nascosti e completare un puzzle di fuggire dalla stanza . Una sala gioco di fuga Flash può avere diversi livelli o solo un livello. Prima di tentare di creare un livello in un gioco di fuga stanza , pianificare l'aspetto del livello . Se si sta facendo un gioco con livelli multipli , assicurarsi che ogni livello ha un aspetto diverso . Istruzioni
1

Fare clic sul menu "File" in Adobe Flash e scorrere fino a "Nuovo Documento Flash . " Clicca su questa linea .
2

Muovi il mouse per la linea del tempo . Creare cinque strati facendo clic destro sulla linea del tempo e selezionando " Crea nuovo livello ". Assegnare un nome al layer " Script Livello. " Bottom Assegnare un nome al livello sopra di esso " oggetti nascosti ". Assegnare un nome al livello sopra di esso " Sfondo ". Assegnare un nome al livello sopra di esso " oggetti mobili ". Assegnare un nome al livello superiore "Porta ".
3

disegnare lo sfondo . Fare clic sul livello di sfondo nella linea del tempo . Fare clic sullo strumento Disegna desiderato e disegnare il contorno degli oggetti di sfondo , come tappeti , lampade, letti e tavoli . Disegnare un piccolo rettangolo bianco per fare spazio al " Player inventario . " Fare clic sul pulsante " Blocca" nella linea del tempo per bloccare il livello . Questo consentirà di evitare eventuali modifiche accidentali al livello.
4

Disegna la porta . Fare clic sul menu " Porta" nella linea del tempo . Utilizzare gli strumenti di disegno per disegnare la porta della stanza . Disegnare la porta sul lato destro della stanza . Fare clic sull'icona di blocco sulla linea del tempo per bloccare il livello .
5

Girare la porta in un simbolo . Toccare il tasto " F8 ", sulla tastiera e digitare " door_btn " nel campo di testo della finestra fuori il pop . Fare clic su "Pulsante" come tipo . Premere il tasto " OK ".
6

Creare oggetti mobili . Selezionare il " mobile Oggetti menu" nella linea del tempo . Disegnare tutti gli oggetti . Assicurarsi che nessuno dei tocco oggetti .
7

convertire gli oggetti mobili di simboli . Clicca su uno degli oggetti . Premere il tasto " F8" e denominare l'oggetto con un nome che termina in " _mc . " Premere "Movie Clip" come tipo e premere " OK ". Ripetere questa procedura per tutte le icone .
8

Creare gli oggetti nascosti . Clicca su " Aguzza la vista " di livello nella linea del tempo . Trascinare il " Aguzza la vista " strato accanto al livello " mobile Objects " . Disegnare gli oggetti utilizzando gli strumenti di disegno . Pulsante destro del mouse sull'oggetto e selezionare " Nascosto ".
9

Ruotare gli oggetti in simboli . Premere il tasto " F8" e fare clic su un oggetto. Rinominare l'oggetto e selezionare "Movie Clip" come tipo .
10

aggiungere gli oggetti nell'inventario. Pulsante destro del mouse sull'oggetto e selezionare "Copia". Fai clic destro sulla casella bianca e scorrere per incollare . Ridimensionare l' oggetto facendo clic su un angolo e trascinando verso l'interno angolo .

 

Programmazione © www.354353.com