Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Che cosa è un modificatore static

Il mondo della programmazione orientata agli oggetti è pieno di argomenti esoterici che può sopraffare un principiante . Un ottimo punto di partenza è quello di prendere qualche argomento , come modificatori static , e cercare di imparare tutto su di loro . Modificatori statici sono parole chiave speciali che sono contrassegnati su altri costrutti di programmazione . Questo influenza il modo in cui vi si accede . Proprietà

Un membro statico appartiene alla classe è stato dichiarato in Può essere richiamato direttamente tramite la classe , con il vantaggio che la classe non ha bisogno di essere istanziati ( trasformato in un oggetto) in modo che il metodo di funzionare . I membri statici sono utili per le funzioni che sono di natura generica e che non richiedono una particolare istanza di funzionare correttamente .
Solo per i membri

solo i membri di una classe possono essere etichettati statica . Ad esempio, una classe con tre tipi di dati può avere tutti e tre dichiarate statica . La classe non può essere dichiarato statico. Inoltre , le interfacce ei membri delle interfacce non possono essere dichiarati static sia.
Non può essere miscelato con altri modificatori

Il modificatore static non può essere miscelato con l'eredità modificatori "astratto" e " finale". Questi modificatori sono utilizzati per creare classi che sono incompatibili con tipi statici . Ad esempio , una classe " astratta " non è destinato a essere utilizzato direttamente . Invece è elaborato dalle classi che ereditano . Classi " astratto" sono, pertanto , incompleta . Il modificatore static non avrebbe senso su una classe incompleto .
Non richiede un oggetto istanziato to Work

membri statici sono accessibili tramite la classe . Un oggetto un'istanza di quella classe non è richiesto per accedere ai membri statici . Di solito è il caso che non è possibile accedere fino a quando un membro di una classe è stata creata un'istanza in un oggetto .

 

Programmazione © www.354353.com