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Come mettere i prezzi su classi in Fretta Gamemode

I videogiochi è una cosa, ma fare da soli è un diverso tipo di sfida . I giocatori creativi che vogliono trasformare le proprie idee in ( virtuale) realtà possono imparare linguaggi di programmazione per costruire i propri giochi . " Gamemode " creati in Fretta utilizzano il linguaggio di scripting Lua . Strutture di classe sono una componente principale della programmazione Fretta e possono essere personalizzati secondo la vostra visione. Classi regolano le cose come personaggio velocità , carattere respawn , indicatori di salute e altre caratteristiche integranti di gameplay camminare . Istruzioni
1

Copia e incolla il codice " shared.lua ", come il quadro di partenza per la tua gamemode .
2

Modificare il file shared.lua secondo le specifiche di il vostro gioco , come ad esempio nome, autore , durata tondo , "suicidio giocatore", ecc
3

Input " TEAM_HUMAN = 1 funzione GM : CreateTeams ( ) " per creare squadre e quindi specificare le caratteristiche della prima squadra . Ripetere questa operazione per altre squadre .
4

Inserire il codice di classe per aggiungere un prezzo in classi . Sulla base della grammatica Fretta , questo sarebbe leggere " CLASS.Price = X" , dove X è il prezzo indicato .

 

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