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Concetti di programmazione Java

Sviluppato nel 1995 , il linguaggio di programmazione Java è una piattaforma flessibile per lo sviluppo di programmi per computer . È la spina dorsale di molte applicazioni web , giochi e software di utilità come OpenOffice . Simile sintatticamente per C e C + + , un programma scritto in Java può essere compilato ed eseguito su qualsiasi computer che supporti la Java Virtual Machine - almeno in teoria . Codice di computer e di compilazione

I computer non possono interpretare il codice leggibile , naturalmente , un programma deve essere tradotto in linguaggio macchina prima che possa essere eseguito. Questo processo è chiamato " compilation ". Programmi compilati Java , che sono una forma di linguaggio macchina della Java Virtual Machine in grado di interpretare , sono memorizzati come " classe" . File su un server . Codice Java Ordinario, scritto da programmatori , è memorizzato in un "java ". File o di un pacchetto contenente il codice Java .
Java Virtual Machine

esiste alcun linguaggio universale per macchine : ogni diverso tipo di architettura capisce una lingua diversa. Per eseguire lo stesso codice macchina su processori diversi , è necessario convertire il codice per tutti i processori diversi. Java compie questo uso da parte di una macchina virtuale , oppure un processore simulato dal computer "reale" . La macchina virtuale interpreta il codice macchina Java per il processore e invia i comandi al processore originale in linguaggio macchina che di processore .
Object-Oriented Programming

Java è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti , il che significa che invece di utilizzare istruzioni uncontexualized come codice , istruzioni appartengono ad una classe di oggetti , organizzati in mini -programmi chiamati " metodi". Per eseguire il codice Java , si crea un oggetto e richiamare i metodi e le variabili che appartengono a tale oggetto - o richiama una classe e richiamare i metodi che appartengono a quella classe , che sono noti come metodi "statici" . Classi Java sono gerarchici , e possono ereditare metodi e variabili dai loro genitori . È anche possibile forzare oggetti Java di una classe ad essere riconosciuti come oggetti di una classe genitore , un processo noto come " colata ".
Interfacce utente

Per creare un programma completamente interattivo , è necessario progettare e implementare una interfaccia utente grafica . Questa interfaccia è composta da campi di testo , pulsanti, icone , pannelli ed elementi simili . La libreria Java dispone di una libreria GUI di base , chiamato oscillazione , che gli utenti possono richiamare nelle proprie applicazioni . Oppure possono progettare pulsanti e oggetti da zero utilizzando le librerie di livello inferiore. Il programmatore quindi attacca Ascoltatori all'oggetto , che esegue codice se l'oggetto viene " usato ", come ad esempio quando l'utente fa clic su un pulsante .
Thread e sincronizzazione

ogni operazione effettuata da un computer - fornire l'input da tastiera di un browser Internet , la scansione alla ricerca di virus , la riproduzione di video in streaming - è un processo che viene eseguito su uno o più thread . Solo un thread può essere eseguito su un core CPU alla volta . CPU multi -core moderno gestire più istruzioni contemporaneamente , migliorando notevolmente il tempo di elaborazione , ma il programmatore o la JVM deve specificare quali istruzioni appartengono a quello thread. Programmi più avanzati che richiedono un sacco di potenza di elaborazione , in particolare i programmi con interfacce grafiche , hanno bisogno al programmatore di specificare che le discussioni dovrebbero eseguire quali funzioni .

 

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