Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Come ottenere SoapClient a Invia un Accept

Simple Object Access Protocol , o SOAP , è un protocollo di servizio Web utilizzato per inviare e ricevere informazioni . Una delle cose che egli può fare è inviare e ricevere le intestazioni di dati . SOAP è spesso sviluppato utilizzando il linguaggio di programmazione PHP open-source , anche se può anche essere programmato utilizzando il linguaggio di markup estensibile , più comunemente noto come XML . Istruzioni
1

Apri la tua creazione preferita codice e programma di editing e creare un nuovo documento in cui è possibile praticare la codifica SoapClient codifica .
2

avviare la connessione con il client SOAP server utilizzando il seguente codice . Sostituire le porzioni di esempio che contiene "alcuni" con i nomi utente , password, reali e nomi di file WSDL con cui si sta lavorando :

< php $ client = new SoapClient ( " un po '? . wsdl " ) ; $ client = new SoapClient ( " some.wsdl " , array (' soap_version ' = > SOAP_1_2 ) ) ; $ client = new SoapClient ( " some.wsdl " , array (' login' = > " some_name " , 'password ' = > " some_password "));
3

Specificare il formato di file che il client deve utilizzare per l'invio e la ricezione di dati . Ad esempio, il codice seguente specifica la compressione dei file GZIP come formato file di intestazione utilizzato :

$ client = new SoapClient ( " some.wsdl " , array (' compressione ' = > SOAP_COMPRESSION_ACCEPT

 

Programmazione © www.354353.com