Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Quali sono streaming classi

? Flussi di dati , come i fiumi , sono costituiti da sostanze che scorrono . . NET di Microsoft , utilizzato per creare software , costituito da classi che lavorano con scorre byte di dati . Byte sono piccole unità di che gli sviluppatori utilizzano per creare tutte le strutture di dati possibili . Se si lavora con . NET , imparando a usare classi di flusso in grado di risparmiare tempo e rendere più produttivi . Ingresso computer /Output

Il vecchio linguaggio di programmazione QBasic avevano un semplice comando "Apri" che ha reso facile per gli sviluppatori di ottenere i dati da origini semplici come tastiere e file di testo . Un comando "Stampa" ha scritto i dati al stampanti , schermi di computer e altri dispositivi semplici . Applicazioni di oggi devono essere in grado di leggere e scrivere dati da una varietà di fonti complesse come file XML , servizi Web remoti e la memoria del computer . Enorme libreria di Microsoft . NET contiene le classi di flusso che nascondono la complessità della manipolazione dei dati e consentono agli sviluppatori di leggere e scrivere byte di dati utilizzando poche righe di codice .
Classi

una classe è una struttura generica di alto livello da cui derivano gli sviluppatori di altre strutture . Una classe del veicolo , ad esempio, può definire le proprietà come la ruota e il carburante . Derivare una sottoclasse di nome auto dalla classe del veicolo e la classe Car eredita Ruota della classe padre e le proprietà del carburante . La classe auto può quindi aggiungere le sue proprietà che sono unici per le auto . Una proprietà Horn, per esempio, è unica per una classe di auto , mentre una struttura del battistrada è unica per una classe Tank. Tutte le classi di flusso . NET seguono questo modello ed ereditano le proprietà di base , generici di I /O da una classe principale denominata un ruscello .
Flusso Classi

Quando gli sviluppatori bisogno di leggere da un dispositivo o file in rete, che utilizzano una delle classi di I /O provenienti dalla classe Stream . La classe System.IO.FileStream , per esempio , legge da file su disco e scrive a loro. Il file può contenere testo o dati binari . La classe System.IO.MemoryStream aiuta gli sviluppatori di utilizzare la memoria di un computer come dispositivo di memorizzazione . Poiché le operazioni di memoria sono più veloci di quelli che coinvolgono l'accesso al disco , la memorizzazione dei dati in memoria possono migliorare la risposta del sistema in determinate situazioni. La classe System.IO.BufferedStream funziona anche con i dati residenti in memoria. Questa classe funge da tampone e aiuta gli sviluppatori a leggere e scrivere dati ad altri tipi di flussi .
Dati Lettori

Microsoft ha aggiunto classi speciali che aiutano gli sviluppatori di lavoro con i flussi . StreamReaders e StreamWriters sono classi efficienti che leggono e scrivono i flussi di dati . La lettura da un oggetto FileStream , per esempio, è semplice come creare un nuovo oggetto FileStream e la popola con i dati utilizzando un oggetto StreamWriter e leggere di nuovo con un oggetto StreamReader . StreamReaders sono molto utili per il recupero di dati binari , come byte di immagine da un Web server. Una volta recuperato , è possibile memorizzare i dati in un database utilizzando uno StreamWriter .

 

Programmazione © www.354353.com