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Come creare illuminazione dinamica in GTKRadiant

Creazione di giochi per computer e modifiche usato per essere molto più difficile di quanto lo sia oggi . Fortunatamente, strumenti come editor di livello rendono il lavoro del designer molto più facile . Uno dei componenti più critici di una mappa è l'illuminazione . Si può creare l'atmosfera e davvero immergere il giocatore nel gioco , se fatto bene, oppure si può prendere il giocatore fuori l'esperienza , se fatto male . Se conosci le basi di illuminazione dinamica in GTK Radiant , sarete sulla buona strada per la creazione di alcune mappe di alta qualità . Istruzioni
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Apri GTK Radiant e aprire il file di mappa .
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destro del mouse e selezionare " Luce". Una finestra di dialogo si aprirà con un numero. Questo numero rappresenta la forza della luce - . Più alto è il valore, più luminosa la luce
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Immettere un valore per la luminosità e fare clic su "OK". Una finestra di pop-up in GTK Radiant che vi mostra fino a che punto la luce raggiungerà e quali aree della vostra mappa che si illumina . Trascinarlo nella posizione appropriata e premere il tasto Esc per deselezionare.
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Sappiate che avete una serie di opzioni di soggetti in Radiant . Illuminazione non fa eccezione . Selezione di una luce e di N colpire sulla tastiera , si apre il menu di Enti , da cui è possibile fare un sacco di cambiamenti . Inserendo il valore "stile " e introduzione di un valore di 1 a 13 , è possibile influenzare il comportamento della luce . Ogni valore sarà fargli fare qualcosa di diverso, sia esso un guizzo , strobo o anche una discoteca luce - tipo . Inoltre , colpendo K sulla tastiera , si apre una finestra in cui è possibile cambiare il colore della luce , che aiuta a creare impostazioni anche moodier per aiutare i giocatori a immergersi nel gioco .

 

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