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Come utilizzare i banner e decalcomanie in GTK Radiant

A volte un designer vorrà per agghindare la sua mappa con l'aggiunta di un paio di elementi visivi al di fuori del normale set di texture. Questo usato per essere un processo molto difficile , ma che era prima dell'invenzione GtkRadiant e lo shader decalcomania Q3 , che viene utilizzato per applicare le immagini più normali set di texture. GtkRadiant rende questo un processo molto semplice e facile , quindi la sua popolarità . Esso combina un motore potente con un'interfaccia molto semplice che quasi chiunque può capire con un po 'di pratica . Istruzioni
1

Aprire Radiant .
2

aprire la mappa , cliccando su "File " e poi su "Apri" e selezionando il file . MAP .


3

Disegna un pennello nella finestra bidimensionale . Esso dovrebbe avere dimensioni uguali su tutti i lati .
4

Con il pennello selezionato , andare al menu " Curve " e cliccare su "Simple Mesh Patch ". Una finestra di pop-up che vi chiede di inserire dimensioni per la maglia di patch ( il valore predefinito è 3 da 3) . Fare clic su " Ok ". Il pennello è stato ormai appiattito .
5

Seleziona la tua maglia di patch e poi andare al menu " Textures " . Da qui , selezionare " Adesivi ". Il set viene caricato , e selezionare una texture per la vostra rete di patch facendo clic su di esso .
6

layer mesh patch di sopra quello che volete applicare la decalcomania , proprio come se fosse un vero e proprio adesivo . Quando si compila la vostra mappa , il motore schiacciare i due insieme , la creazione di una singola texture dalla combinazione della decalcomania e originale .

 

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