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Come utilizzare i modelli in struct in C

programmi informatici trattano dati binari come un tipo specifico per aiutare a definire la natura dei dati . Ad esempio, un pezzo di dati può essere considerato un tipo di carattere dal programma e può essere utilizzato per visualizzare lettere, numeri e simboli . Il linguaggio di programmazione C + + richiede tutti i dati per avere un tipo preciso . Questo causa problemi quando si ha bisogno di scrivere un pezzo generico di un software che è pensato per essere eseguito utilizzando qualsiasi tipo di dati . Fortunatamente, il concetto di template in C + + consente di creare software generico . È possibile utilizzare C + + per creare una struttura generica utilizzando le strutture . Cose che ti serviranno
+ ambiente di sviluppo integrato (IDE) , come ad esempio Eclipse CDT
compilatore C + + , ad un GCC
Mostra più istruzioni
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carico C + il C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File ", " Nuovo progetto " e scegliere " C + + Project" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di testo parte dell'IDE.
2

Importa la libreria C + + " iostream " per consentire l' ingresso e l'uscita di base. Scrivere le seguenti istruzioni nella parte superiore del file di codice sorgente da importare questa biblioteca :

# include

using namespace std;
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Creare una struttura che memorizza i due pezzi di dati di qualsiasi tipo . L'unico modo questo è possibile è di utilizzare un modello che accetta due pezzi di dati generici. È possibile dichiarare una struttura che utilizza i modelli , scrivendo il seguente sotto le dichiarazioni scritte nel passaggio precedente :

template struct structName

{

} ;
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Definire i due pezzi di dati che la struttura conterrà. Scrivere il seguente all'interno delle parentesi graffe della struttura:

T data0 ;

U data1 ;
5

Creare una funzione principale , scrivendo la seguente dichiarazione al di sotto della struttura :

int main ( ) {


}
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Creare una nuova istanza della struttura e dichiarare i suoi due tipi di dati come "int " e "doppio" , scrivendo la seguente riga all'interno delle parentesi graffe della funzione principale :

structName t ;
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assegnare i valori ai dati contenuta dalla struttura , scrivendo la seguente sotto la dichiarazione precedente :

t.data0 = 5;

t.data1 = 3.1;
8

Stampa il valori contenuti dalla struttura usando una dichiarazione " cout " , in questo modo:

cout << " Dati0 : " << t.data0 << endl ;

cout << " Data1 : " << t.data1 << endl;
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Eseguire il programma premendo il tasto verde "Play" si trova nella fila superiore di pulsanti . Il programma crea una struttura generica , e quindi un'istanza con una struttura specifica che contiene un tipo di dati int e double . Questi tipi di dati vengono assegnati i valori e poi stampati. L'output è simile al seguente :

Dati0 : 5

Data1 : 3.1

 

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