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Come fare un gioco di base in C + +

C + + è un linguaggio di programmazione per computer che consente lo sviluppo di una varietà di applicazioni , tra cui giochi interattivi . Pur facendo un gioco moderno richiede decine di sviluppatori di anni per compiere , anche un programmatore alle prime armi può fare un semplice gioco , come ad esempio indovinare un numero tra uno e 10. Fare un gioco interattivo è grande pratica di programmazione perché ti insegna come gestire l'input dell'utente e di uscita . Si tratta di due aspetti cruciali tutti i programmatori devono padroneggiare . Cose che ti serviranno
+ ambiente di sviluppo integrato (IDE) , come ad esempio Eclipse CDT
compilatore C + + , ad un GCC
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carico C + il C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File /Nuovo /Progetto" e scegliere " Progetto C + +" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di testo parte dell'IDE.
2

Scrivere le seguenti linee all'inizio del file di codice sorgente per importare le librerie di funzioni necessarie per gestire l'input dell'utente , l'utente produzione e la generazione di numeri casuali :

# include

# include

# include

using namespace std;
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Scrivi la seguente "principale" dichiarazione di funzione , che serve come punto di ingresso nel programma. Tutto il codice risiederà in-tra le parentesi graffe che seguono la funzione principale di seguito :

int main ( ) { }


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scrivere una dichiarazione che emette un messaggio all'utente informandolo dell'obiettivo gioco , come questo : " si prega di indovinare un numero tra uno e dieci"

cout << << endl;
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scrivere una dichiarazione che emette un messaggio all'utente informandoli L'obiettivo del gioco , come questo:

cout << " Si prega di indovinare un numero tra uno e dieci! " << endl;
6

Creare una variabile i negozi ipotesi del giocatore, in questo modo:

int indovinare = 0;
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Scrivi una dichiarazione che legge l'input da tastiera :

cin >> congettura ;
8

Scrivi una dichiarazione "se" che controlla per vedere se il vostro lettore indovinato correttamente . Se il giocatore ha indovinato la risposta, è possibile inviare un semplice messaggio di congratulazioni in questo modo:

if ( risposta == ipotesi ) per

{ cout << " Hai ragione Congratulazioni ! ! " << endl; }
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Scrivi una dichiarazione " altro " che viene eseguito ogni volta che il giocatore indovina in modo non corretto . È anche possibile emettere la risposta corretta in questo modo:

altro

{ cout << "Sbagliato La risposta corretta è : ". << Risposta << endl; }
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Eseguire il programma premendo il tasto verde "Play " che si trova sulla fila superiore di pulsanti nell'IDE . Il programma lancia una finestra e vi chiede di inserire un numero. Cercare di indovinare la risposta corretta !

 

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