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Come impostare il Byte al ricevimento di dati numerici utilizzando Socket

Zoccoli sono un modo di trasferire dati utilizzando gli standard di un descrittore di file Unix. Un file descrittore Unix è un numero intero che è associato con un file aperto , e permette al sistema operativo di accedervi. Sotto il sistema operativo Unix , ogni cosa è un file , anche le connessioni di rete . Prese sono specializzati per la comunicazione Internet . Quando si utilizza prese nel programma , è necessario impostare un numero di byte da ricevere i dati . Questo è chiamato un buffer . Il C + + la funzione " recv ()" permette di impostare un buffer per la ricezione dei dati da un socket . Cose che ti serviranno
+ ambiente di sviluppo integrato (IDE) , come ad esempio Eclipse CDT
compilatore C + + , ad un GCC
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carico C + il C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File /Nuovo /Progetto" e scegliere " Progetto C + +" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di parte di testo della IDE
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Aggiungere le due direttive "include" segue all'inizio del file di codice sorgente : . # Include < sys /tipi . h > # include
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Familiarizzare con la firma di funzione per " recv ( ) . " le voci in parentesi sono detti parametri , e sono in genere usato come un modo di input di una funzione. Il primo parametro è "int s ", che si riferisce alla identificatore intero per il socket si desidera ricevere i dati. Il secondo parametro è un puntatore al buffer che memorizza i dati ricevuti , e il terzo parametro è la lunghezza del buffer in byte . Il quarto ed ultimo parametro è il parametro " flags ", che può alterare il comportamento della funzione . Il tipo di ritorno di questa funzione è " ssize_t ", e restituisce il numero di byte ricevuti , o "-1 ", se si verifica un errore .

Ssize_t recv (int s , void * buf , size_t len , int bandiere ) ;
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Creare una matrice di tipi di dati "char ", che sono garantiti per essere almeno un byte di lunghezza. La lunghezza esatta dipende dalle specifiche del vostro sistema , ma in generale un " char" è un byte , o otto bit , lunghi . Scrivere il seguente per dichiarare un array di 256 tipi di dati " char" :

char buffer [ 256 ] ;
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creare una variabile che memorizza il numero di byte ricevuti . Questo è il valore restituito dalla funzione " recv ( ) , " ed è utile per determinare quando il buffer è quasi pieno , oppure se si è verificato un errore . Scrivere il seguente per creare questa variabile :

int ricevuti = 0;
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connettersi al percorso di rete utilizzando un socket . Un socket è solo un numero intero , e può essere dichiarata in questo modo:

presa int ;
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Richiamare il " recv ( ) " la funzione utilizzando le variabili dichiarate finora. Per utilizzare " recv ( ) " con il suo comportamento predefinito , impostare il flag di

ricevuto = recv ( socket, tampone , sizeof (buffer ) , 0 ) " 0 ". ;
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compilare ed eseguire il programma . Il programma stabilisce un settore in memoria e lo prepara per la ricezione di dati da un socket . E poi chiama la funzione " recv ( )", che riceve i dati dal socket .

 

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