* È un refuso: Forse intendevi "sovrano", che è una guida visiva nella parte superiore e/o lato della finestra del documento che mostra margini e rientri.
* È un programma specifico o un componente aggiuntivo: Il termine potrebbe essere specifico per un particolare elaboratore di testi o un componente aggiuntivo meno comune.
* È un gergo all'interno di un'azienda o della squadra: Potrebbe essere una terminologia interna utilizzata all'interno di un'organizzazione specifica.
* È correlato a una macro o script: Una macro o script personalizzata potrebbe essere definita "corridore" se esegue un'attività ripetitiva.
Se hai incontrato questo termine in un contesto specifico (un manuale, un tutorial o una conversazione), fornire maggiori dettagli ti aiuterebbe a chiarire il suo significato.
software © www.354353.com