Aprire iTunes . 
 2 
 aggiungere l' MP3 di iTunes . Per fare questo, selezionare una playlist nella libreria di iTunes . ( Per creare una nuova playlist, selezionare " Library", fare clic su "File" e scegliere " Nuova Playlist ". ) Selezionare il file nella posizione salvata e con il mouse trascinare il file nella playlist nella libreria di iTunes . 
 
 3 
 pulsante destro del mouse sul file nella playlist e selezionare " Ottieni informazioni ". 
 4 
 Hit scheda " Info" . Inserire i dettagli nei campi corrispondenti . Ad esempio , immettere il nome della traccia nel campo "Nome" , immettere il nome dell'artista o del gruppo nel campo " Artista " e inserire il nome dell'album nel campo " Album" . È anche possibile inserire i commenti , l' anno la pista è stata fatta o rilasciato e selezionare un genere . 
 5 
 Selezionare la scheda " Testi" e immettere testo per la traccia . Questo naturalmente è opzionale . 
 6 
 Fare clic sulla scheda " opera" e premete il pulsante "Aggiungi" . Nella finestra del browser , selezionare la copertina di un album o di altre immagini o opere d'arte . Premere il pulsante "Apri" . Premere il tasto " OK ". 
 Windows Media Player 
 7 
 Aprire Windows Media Player . 
 8 
 Fare clic sulla scheda "Library" e trascinare il file dalla posizione salvata nella libreria . 
 9 
 pulsante destro del mouse sul file e selezionare "Modifica ". 
 10 
 Digitare il nome dell'artista e della canzone titolo. Premere "Invio ". 
 11 
 pulsante destro del mouse sulla scheda " Library" e selezionare "Advanced Tag Editor ". Inserire le informazioni aggiuntive come "album originale " e " Battiti per minuto ". Fare clic su "OK". 
 MusicMatch Jukebox 
 12 
 Apri MusicMatch Jukebox e fare clic sul pulsante "Libreria" . 
 13 
 Trascinare il file che si desidera modificare dalla posizione di salvataggio nella libreria musicale . 
 14 
 Selezionare il pulsante "Tag" . 
 15 
 Aggiungere o modificare le informazioni ID3 tag come il nome dell'artista e il titolo del brano nei campi corrispondenti . Fare clic su " OK ". 
 
              
software © www.354353.com