Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza del computer >> software >> Adobe Illustrator >> .

Adobe Flash usa gli script C Plus?

No, Adobe Flash non utilizza script C ++.

Ecco una rottura:

* Adobe Flash Usato ActionScript, un linguaggio di scripting basato su ECMAScript (la fondazione di JavaScript). Mentre ActionScript ha alcune somiglianze con C ++ in termini di concetti di programmazione orientati agli oggetti, non è un derivato C ++.

* C ++ è un linguaggio di programmazione compilato utilizzato per la costruzione di applicazioni, non per lo scripting all'interno di un ambiente di runtime come Flash.

Tuttavia, il runtime di Flash Player stesso, che esegue il codice ActionScript, è stato creato con C ++ insieme ad altre lingue.

In sostanza, Adobe Flash ha utilizzato ActionScript per la creazione di contenuti interattivi e il lettore Flash, creato utilizzando C ++, ha fornito la piattaforma per l'esecuzione di quel codice.

 

software © www.354353.com