destro del mouse sullo spazio vuoto della barra delle applicazioni e selezionare " Proprietà". Si apre la finestra principale dove si configurano diverse opzioni . 
 
 2 Fare clic sulla scheda " Barra delle applicazioni " . In questa scheda è possibile configurare alcuni dei comportamenti della barra delle applicazioni. Questa scheda dispone di opzioni utili come Nascondi automaticamente . Questa scelta nasconde la barra quando il mouse non si trova nella parte inferiore dello schermo . Si può anche scegliere di bloccare la barra delle applicazioni in modo che l' avvio veloce e barra di sistema non possono essere modificati . 
 
 3 Fare clic sulla scheda "Start Menu" . Questo è dove si personalizza il tema quando si fa clic sul menu di Windows "Start" . Scegliere " Menu di avvio classico " per far sembrare Windows 2000 . 
 
 4 Fare clic sulla scheda " Notifiche " . Questa scheda permette di nascondere le icone nel vassoio di sistema se non vengono utilizzati spesso . Questo lascia più spazio per le icone delle applicazioni minimizzate sulla zona principale della barra delle applicazioni . 
 5 
 clic su "OK " per salvare le modifiche apportate . Non è necessario riavviare il computer. Le modifiche hanno effetto non appena le modifiche vengono salvate . 
 
              
sistemi © www.354353.com