1. Proprietà del sistema:
* Fai clic con il pulsante destro del mouse Sull'icona "My Computer" (icona "computer", a seconda del tema della versione XP).
* Seleziona Proprietà .
* La finestra Proprietà del sistema visualizzerà l'edizione (ad es. Windows XP Home Edition, Windows XP Professional) e il livello di servizio (ad esempio, Service Pack 3) nella scheda "Sistema".
2. Prompt dei comandi:
* Apri il menu di avvio .
* Seleziona Esegui .
* Digita `Winver` e premere Enter .
* Verrà visualizzata una finestra che visualizza le informazioni sulla versione e sul service pack.
3. Editor di registro (solo utenti avanzati):
Questo metodo è per gli utenti avanzati e richiede cautela. La modifica in modo errato del registro può causare instabilità del sistema.
* Apri il menu di avvio .
* Seleziona Esegui .
* Digita `regedit` e premere Enter .
* Passare alla seguente chiave di registro:`hkey_local_machine \ software \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentSion`
* Cerca i valori `ProductName` (mostra l'edizione) e` csdversion` (mostra il livello del pacchetto di servizi).
Nota importante: Windows XP non è più supportato da Microsoft. È altamente vulnerabile alle minacce alla sicurezza e non dovrebbe essere utilizzato per la navigazione su Internet o l'accesso a dati sensibili. È fortemente raccomandato l'aggiornamento a un moderno sistema operativo.
sistemi © www.354353.com