Apri programma Nero Burning ROM e scegliere di masterizzare un CD - ROM ( boot) . 
 2 
 Digitare il percorso dell'immagine di avvio di Windows XP . Se non avete il percorso per l'immagine di avvio , è possibile eseguire una immagine estrattore per ottenere il percorso . C'è un link nella sezione "Risorse" , dove è possibile scaricare gratuitamente una immagine estrattore . 
 3 
 Vai alle opzioni " avanzate" . 
 4 
 selezionare "No emulazione" per il tipo di emulazione . 
 5 
 Scegliere " Microsoft Corporation ", come il "Boot Message " e assicurarsi che il numero di settori di carico è di quattro. 
 6 
 Fare clic sulla scheda " ISO " nella parte superiore della finestra e cambiare il " Nome file Lunghezza ( ISO ) " dal default a "Max . di 31 caratteri ( livello 2 ) . " 
 7 
 Fare clic sulla scheda "Etichetta" e di tipo qualunque etichetta che si desidera . Quindi fare clic sul pulsante "Nuovo " . 
 8 
 Passare alla cartella che contiene i file di installazione di Windows XP e trascinarli nella finestra di masterizzazione. 
 9 
 Click "Burn " per aprire la finestra di masterizzazione e copiare i file su un CD . 
 
              
sistemi © www.354353.com