fare un backup di tutti i dati che si desidera conservare dall'unità che si sta eliminando in qualche altra posizione. Questo potrebbe essere un'altra partizione sul disco rigido , un altro disco rigido o su un supporto rimovibile, ad esempio un'unità USB o DVD . 
 2 
 Cliccate su "Start " e selezionare " Pannello di controllo ". 
 
 
 3 Fare doppio clic sull'icona " Strumenti di amministrazione " e si aprirà una nuova finestra . 
 4 
 Fare doppio clic su " Gestione computer ", quindi fare doppio cliccare su "Storage ". 
 5 
 Fare doppio clic su " Gestione disco ( locale ) " per aprire il disco di Facility Management . 
 6 
 destro del mouse sul volume che si di voler eliminare e quindi fare clic su " Elimina volume . " 
 7 
 Fare clic su " Sì" quando viene chiesto se si è certi di voler continuare . 
 creare una nuova partizione 
 Pagina 8 
 Seguire i passaggi da 2 a 5, di " eliminare una partizione , " per aprire il disco di Facility Management . 
 9 
 pulsante destro del mouse sullo spazio non allocato l'immagine grafica del vostro disco rigido , quindi fare clic su " Nuova partizione " per aprire la Creazione guidata nuova partizione . 
 10 
 Cliccare su " Avanti" nella Creazione guidata nuova partizione . 
 11 
 Selezionare il tipo "Primary Partition " e quindi fare clic su "Avanti ". 
 12 
 tipo la dimensione che si desidera la vostra partizione di essere (in megabyte) nel campo "Dimensioni partizioni in MB " di dialogo, quindi fare clic su " Avanti . " 
 13 
 tipo la lettera che si desidera assegnare come nome di unità per questa partizione , o lasciare vuoto per il computer per assegnare automaticamente una, quindi fare clic su " Avanti ". 
 Pagina 14 
 Fare clic su " non formattare questa partizione , " per mantenere la stessa formattazione delle partizioni precedenti avevano, e quindi fare clic su "Avanti ". 
 15 
 Fare clic su " Fine" e attendere per il computer per creare la nuova partizione e riavviare . 
 
              
sistemi © www.354353.com