Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza del computer >> sistemi >> Windows Vista >> .

Il browser è aperto su Windows Vista ha fatto un ultimo download di aggiornamento da Windows e ora Vista Browser. Dice a Timed Out?

Va bene, risolviamo questo errore "scaduto" dopo un aggiornamento di Windows Vista. Ecco una rottura delle potenziali cause e di come affrontarle, tenendo presente l'età di Vista:

1. Che "browser" stai usando?

Questa è la prima e più cruciale domanda.

* Internet Explorer (IE): Browser predefinito di Vista. È molto obsoleto e potrebbe non essere compatibile con i siti Web moderni. Se l'aggiornamento fosse un aggiornamento IE, questo potrebbe essere il problema.

* Firefox/Chrome (o altra terza parte): Se hai installato un browser oltre a Internet Explorer.

2. Cause comuni per errori "cronometrati" dopo gli aggiornamenti:

* Problemi di rete: Un problema di rete generale.

* Firewall/Software di sicurezza Conflitti: L'aggiornamento potrebbe aver modificato le impostazioni del firewall o il software di sicurezza potrebbe bloccare il browser.

* Winsock o TCP/IP Corruption: I file di configurazione della rete potrebbero essere danneggiati durante o dopo l'aggiornamento.

* Problemi del server proxy: Se si utilizza un server proxy, le impostazioni potrebbero essere errate.

* browser obsoleto: Il browser stesso è troppo vecchio per gestire i moderni protocolli di sicurezza del sito Web (HTTPS/TLS).

* Vincoli di risorse: Vista, in particolare sull'hardware più vecchio, può lottare con più applicazioni. L'aggiornamento potrebbe avere un aumento dell'utilizzo delle risorse.

3. Passaggi di risoluzione dei problemi:

a. Controlli di rete di base:

* Riavvia il tuo computer: Sempre il primo passo.

* Riavvia il tuo modem e router: Scollegare da l'alimentazione per 30 secondi, quindi restituire il modem prima. Attendi che si connetta, quindi rinuncia al router.

* Controlla la tua connessione Internet: Puoi accedere a Internet da * un altro dispositivo * sulla stessa rete (telefono, tablet, un altro computer)? Questo isolerà se il problema è con la tua macchina per vista o la connessione Internet.

* Ethernet vs. Wi-Fi: Se stai usando Wi-Fi, prova a connetterti con un cavo Ethernet per vedere se questo risolve il problema. Questo aiuta a determinare se si tratta di un problema specifico Wi-Fi.

b. Risoluzione specifica dei problemi del browser (assumendo Internet Explorer):

* Ripristina Internet Explorer:

* Apri Internet Explorer.

* Fare clic su Strumenti Menu (l'icona degli ingranaggi in alto a destra). Se non vedi il menu Strumenti, premere alt Chiave per farla apparire.

* Seleziona Opzioni Internet .

* Vai al avanzato scheda.

* Fare clic su reset ... .

* Nella finestra di dialogo "Ripristina Impostazioni Explorer Internet", selezionare la casella etichettata "Elimina Impostazioni personali" (opzionale, ma consigliato).

* Fare clic su reset .

* Riavvia il tuo computer.

* Controlla le impostazioni di sicurezza:

* Apri Internet Explorer.

* Fare clic su Strumenti Menu (l'icona degli ingranaggi).

* Seleziona Opzioni Internet .

* Vai alla sicurezza scheda.

* Assicurarsi che il livello di sicurezza per la zona "Internet" sia impostato su "medio" o "medio-alto".

* Vai al avanzato scheda.

* Scorri verso il basso fino alla sezione "Sicurezza". Assicurati di ssl 3.0 , TLS 1.0 , TLS 1.1 e TLS 1.2 sono tutti *controllati *. Se TLS 1.2 non è disponibile, abilita la versione più alta che vedi.

* Fare clic su Applica e poi ok .

* Riavvia Internet Explorer.

c. Winsock e TCP/IP reset:

1. Apri il prompt dei comandi come amministratore .

* Fare clic sul pulsante Start, digitare `cmd`, fare clic con il pulsante destro del mouse su" Prompt dei comandi "nei risultati di ricerca e selezionare" Esegui come amministratore ".

2. Digitare i seguenti comandi, premendo Invio dopo ciascuno:

* `Netsh Winsock reset`

* `netsh int ip reset`

* `ipconfig /rilascio`

* `ipconfig /Renew`

* `ipconfig /flushdns`

3. Riavvia il tuo computer.

d. Firewall e software di sicurezza:

* Disabilita temporaneamente il tuo firewall e antivirus: * Fare questo solo a fini di test.* Se disabilitare questi risolvono il problema, è necessario configurarli per consentire a Internet Explorer o al browser scelto per accedere a Internet.

e. Impostazioni del server proxy:

* Apri Internet Explorer.

* Fare clic su Strumenti Menu (l'icona degli ingranaggi).

* Seleziona Opzioni Internet .

* Vai alle connessioni scheda.

* Fare clic su Impostazioni LAN .

* Assicurarsi che "rileva automaticamente le impostazioni". Se * sai * si utilizza un server proxy, immettere l'indirizzo e la porta del server proxy corretti. Se * non * non usi un proxy, assicurati che la casella "Usa un server proxy per la tua LAN".

* Fare clic su OK Per salvare le modifiche.

f. Prendi in considerazione un browser alternativo (consigliato):

* Installa un browser moderno: Internet Explorer su Vista è estremamente obsoleto e insicuro. Firefox ESR (rilascio di supporto esteso) è probabilmente la soluzione migliore. Vai su [https://www.mozilla.org/en-us/firefox/all/#product-desktop-esr lastingerghine Anche se fissate IE, usa un browser moderno per la sicurezza.

Considerazioni importanti per Windows Vista:

* Vista non è più supportato da Microsoft. Ciò significa che non ci sono più aggiornamenti di sicurezza, che lo rendono vulnerabile a malware e exploit. Considera fortemente l'aggiornamento a un nuovo sistema operativo o la sostituzione del computer, se possibile. Continuare a usare Vista ti mette a rischio.

* Compatibilità del sito Web: Molti siti Web moderni potrebbero non funzionare correttamente con i browser obsoleti su Vista, anche se si ottiene una connessione.

Se nessuno di questi passaggi funziona:

* Restore di sistema: Se il problema è iniziato immediatamente dopo l'aggiornamento, è possibile provare a utilizzare il ripristino di sistema per ripristinare il sistema a un punto prima che l'aggiornamento fosse installato. Vai a Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Strumenti di sistema -> Ripristino di sistema.

* Controlla l'evento Visualizzatore: Guarda in Windows Event Viewer (start -> digita "Event Viewer") per eventuali messaggi di errore relativi a Networking o Internet Explorer nel momento dell'aggiornamento. Questi messaggi potrebbero fornire indizi più specifici.

* Problemi hardware: In rari casi, una scheda di rete in fallimento può causare questi tipi di problemi.

Sii paziente mentre lavori attraverso questi passaggi. Poiché Vista è un sistema più vecchio, il processo di risoluzione dei problemi potrebbe richiedere del tempo. Buona fortuna!

 

sistemi © www.354353.com