* Processore: Processore PowerPC G3 o G4
* Memoria: 64 MB di RAM (128 MB consigliato)
* Spazio del disco rigido: 1,5 GB di spazio su disco disponibile
* Display: Display a colori
* Drive: CD-ROM Drive
* Mac OS: Mac OS 9.1 o successivo (per l'installazione)
* Firmware: Una versione ROM del firmware in grado di avviare Mac OS 9
Note importanti:
* Mentre 64 MB di RAM sono il minimo, la beta pubblica si esibirà male con quel piccolo ricordo. 128 MB è * altamente * consigliato.
* Il requisito del processore PowerPC significa che i Mac Intel non sono supportati, poiché quelli non erano ancora in circolazione.
* Hai bisogno di Mac OS 9.1 o successivo installato * Prima di * è possibile installare la beta pubblica. La beta pubblica non sostituisce del tutto il sistema operativo 9; esiste al fianco di esso.
* Questo è un sistema operativo beta, quindi aspettati bug e instabilità. Non è destinato all'uso mission-critical.
* La compatibilità con l'hardware più vecchio può variare e alcuni Mac più vecchi potrebbero non essere in grado di eseguirlo in modo efficace, anche se soddisfano le specifiche minime.
sistemi © www.354353.com