Fare doppio clic sull'icona di unità disco rigido dal desktop e quindi aprire la cartella "Applicazioni" . 
 2 
 clic sulla cartella " Utility " e quindi fare doppio clic sull'icona "Utilità" per aprire l'applicazione Utility . 
 3 
 Inserire " sudo nano /etc /hostconfig " nella riga di comando e quindi premere il tasto "Invio " sulla tastiera . 
 4 
 Premere la chiave di "Down" zona per evidenziare il " SPOTLIGHT = - YES - " testo . Sostituire la parte del testo "SI " con il "NO" . 
 5 
 Premere i tasti "O" "Control " e , allo stesso tempo e la pressione di un tasto il "ritorno" per salvare le modifiche . 
 6 
 Premere i tasti "X" " di controllo" e , allo stesso tempo . Inserire " mdutil -i off /" nella riga di comando e quindi premere il tasto "Return" . 
 7 
 Invio " mdutil -E /" nella riga di comando e quindi premere il tasto "Return" . Chiudere l'applicazione Terminale e riflettori saranno disabilitate . 
 
              
sistemi © www.354353.com