Collegare il computer al router 2Wire . Questa connessione può essere effettuata in modalità wireless collegandosi alla rete wireless , oppure è possibile collegare un cavo Ethernet da una delle porte numerate del router 2Wire alla porta Ethernet del computer . 
 2 
 Aprire il browser Internet e tupe " http://gateway.2Wire.net " nella barra degli indirizzi del browser e premere il tasto "Invio". 
 3 
 Immettere la password per accedere alla pagina di amministrazione . Se non è stata impostata una password , questo passaggio non è necessario. 
 
 4 Fare clic sulla scheda " Home Network " nella parte superiore della pagina di amministrazione . 
 5 
 controllo "Usa la chiave di crittografia personalizzata " nella sezione " wireless Security " . 
 6 
 Inserisci un nuovo codice di sicurezza nel campo " chiave ". È possibile utilizzare i numeri e /o lettere nella chiave . Per la crittografia a 64 bit , inserire una chiave di 10 caratteri . Per la crittografia a 128 bit , immettere una chiave di 26 caratteri . 
 7 
 Fare clic su " Salva ". 
 
              
networking © www.354353.com