Spegnere il computer . 
 2 
 Tenere premuto del router " Reset " con una clip gioiello o un altro oggetto appuntito per 30 secondi . Il tasto " Reset" si trova nel retro del router più vicino alla porta Ethernet o l'adattatore CA . 
 3 
 Scollegare il router dalla presa a muro, mentre ancora in mano il "Reset" pulsante . Tenere il router scollegato per circa 60 secondi . Riavviare il computer . 
 4 
 Collegare il router alla presa a muro . 
 5 
 Aprire il browser Internet preferito sul computer e digitare " 192.168.1.1 " nel la barra degli indirizzi web. Vi verrà chiesto di fornire un nome utente e una password . Lasciare vuoto il nome utente e digitare " admin" come password. 
 6 
 Passare alla scheda "Protezione" del router , se si desidera cambiare la password di default per qualcosa di unico . 
 
 
              
networking © www.354353.com