pulsante destro del mouse sull'icona " Netgear VPN Client" nell'angolo inferiore destro del desktop di Windows e selezionare " Editor Criteri di protezione . " 
 2 
 Vai al menu "Modifica" , passare al sottomenu " Aggiungi" e scegliere " collegamento ". 
 3 
 Clicca per evidenziare la nuova connessione appena creata per visualizzarne le proprietà a destra lato della finestra . Se necessario , modificare le impostazioni per abbinare il router in ufficio . 
 4 
 Vai al menu "Opzioni" e selezionare "Impostazioni Global Policy ". Digitare " 45 " come valore " ritrasmissione Intervallo" e "3" come il " Numero di tentativi " valore . Controllare tutte le opzioni disponibili e premere " OK ". 
 5 
 Fare clic sul pulsante " Politica di sicurezza " e scegliere " modalità Aggressive " sul lato destro della finestra . 
 6 
 Seleziona la casella accanto a " Enable Perfect Forward Secrecy ( PFS) . " 
 7 
 campo " PFS chiave di Gruppo" a " Gruppo Diffie-Hellman 2" e seleziona la casella accanto su "Attiva rilevamento Replay ". 
 8 
 espandere il menu "Autenticazione ( fase 1 ) " e modificare le impostazioni in base alla configurazione del router . 
 9 
 Fare clic su " File "e selezionare " Salva ". 
 10 
 Fai clic destro su" Netgear VPN client " icona e fare clic su " Connect " per collegarsi al servizio VPN appena configurato. 
 
 
              
networking © www.354353.com