Aprire il menu " Risorse del computer" su qualsiasi computer della rete , fare clic sul menu "Strumenti" , aprire la pagina " Opzioni cartella " , selezionare la scheda "Visualizza" e clicca fuori la casella "Utilizza condivisione file semplice ". 
 2 
 Aprire il menu "Start" , fare clic sulla lista " Tutti i programmi " e fare clic destro sulla cartella che contiene il file eseguibile ( il file che avvia il programma ) per il browser Internet . 
 3 
 Selezionare l'opzione "Condividi" e spuntare la casella " Condividi questa cartella" per consentire di per vederlo in tutta la rete . 
 4 
 Ripetere questa procedura su tutti i computer della rete. 
 5 
 Aprire il menu "Start" su qualsiasi computer e fare clic su " , scheda di rete " . Fare clic sul nome del computer la cui storia è da controllare e aprire il suo browser web. 
 6 
 Fare clic sulla scheda "Cronologia" e selezionare "Mostra tutta la storia. " 
 Pagina 7 
 Ripetere a piacere per gli altri computer della rete . 
 
              
networking © www.354353.com