Inserire un cavo crossover Ethernet nel computer portatile e la torre . Inserire il cavo incrociato nella porta di rete sul retro della torre PC e sul lato del portatile . Ruotare entrambi i computer via. 
 2 
 Fare clic su " Start" nella barra delle applicazioni di uno dei computer . 
 3 
 Clicca su " Pannello di controllo " seguito , cliccando su " rete e Internet ". 
 4 
 Clicca sull'icona per aprire l'applicazione "Condivisione Centro connessioni di rete e" . 
 5 
 doppio clic per aprire l'icona " non identificato di rete" . Può anche essere etichettato come " più reti ". 
 6 
 Clicca su "Rete" e quindi fare clic su " Attiva individuazione reti e condivisione file " dalla barra delle informazioni . 
 7 
 Decidere se si vorrebbe essere su una " rete privata " o di una "rete pubblica " e selezionare l'impostazione appropriata . Una rete privata è disponibile solo per gli utenti collegati in rete , una rete pubblica di condividere le informazioni con le reti circostanti. Dopo aver selezionato una rete pubblica o privata , entrambi i computer devono apparire nella finestra Network . 
 
              
networking © www.354353.com