In una configurazione TSAA , il server è un dispositivo remoto come un sensore , o un controllore logico programmabile ( PLC ) Un PLC controlla un pezzo di macchinario industriale . Il dispositivo di controllo in TSAA è un controller Tridente . 
 Funzione 
 
 E 'il convegno in implementazioni di reti industriali per etichettare il client e il server come "Master" e "Slave , "di solito , il controllore è il master e le periferiche esterne sono schiavi . Nel client-server , il client è il dispositivo che inizia un contatto nei sistemi master /slave è il maestro che guida la comunicazione , con lo schiavo rispondere . In TSAA , il master è il dispositivo esterno , che è insolito per i protocolli di rete industriali . 
 Clienti 
 
 clienti tipici di un'applicazione TSAA sono OPC Server e DDE Server. OPC significa OLE for Process Control . DDE è un concetto di finestre in base alla dinamica del protocollo di scambio dei dati . 
 
              
networking © www.354353.com