Aprire un browser Web a scelta facendo doppio clic su uno dei tasti di scelta rapida e digitare " http://gateway.2wire.net " nella barra degli indirizzi del browser . Premere il tasto "Invio" sulla tastiera per accedere alla pagina dell'interfaccia utente del modem . 
 2 
 Fare clic su " Non riesco ancora a ricordare la password " nella parte inferiore della pagina Password di sistema . Viene visualizzata la pagina Password di sistema Reset. 
 3 
 Digitare la chiave di sistema a 10 cifre (che si trova sul fondo del modem) nel campo Chiave di sistema . 
 4 
 Tipo una nuova password nel campo Enter New Password, quindi digitare la password ancora una volta per confermarla nel campo Conferma nuova password . 
 5 
 Tipo un suggerimento per la tua password nella Inserisci la tua suggerimento campo e fare clic sul pulsante "Invia " per completare il processo . La tua password è stata reimpostata. 
 
              
networking © www.354353.com