Spegnere il computer , aprire il menu "Start" e facendo clic su " Chiudi sessione " dal menu " Opzioni risparmio energia " . 
 2 
 Scollegare il router e del modem dalle prese a muro . 
 3 
 Collegare un cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro del modem. Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet nella "WAN " o " Internet " porta Ethernet sul retro del router. 
 4 
 Collegare un secondo cavo Ethernet alla porta Ethernet " LAN " sul posteriore della scheda telefonica . Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet a una delle quattro porte Ethernet aperte sul router . 
 5 
 collegare un cavo telefonico alla presa telefonica sul retro della scheda telefonica . Collegare l' altra estremità del telefono che si desidera collegare alla scheda . 
 
 6 Collegare il cavo di alimentazione del modem alla presa a muro e consentono a due minuti per il modem per caricare completamente . 
 Pagina 7 
 Collegare il cavo di alimentazione del router alla presa a muro e consentono a due minuti per il router per caricare completamente . 
 
 8 Collegare il cavo di alimentazione all'adattatore di telefono e inserire il cavo nella alla presa a muro . Lasciare almeno cinque minuti per l'adattatore telefonico per caricare completamente . Una volta che i carichi adattatore , è pronto per l'uso . 
 
              
networking © www.354353.com