* Tubi a vuoto: Questi erano soggetti a surriscaldamento e bruciatura, portando a frequenti fallimenti. La loro durata è stata relativamente breve e la sostituzione di un tubo bruciato è stato un processo che richiede tempo.
* Scarsa saldatura e cablaggio: Il solo numero di connessioni in queste prime macchine significava che la saldatura difettosa o i fili sciolti erano eventi comuni, causando cortometraggi, pause e altri problemi.
* Relay meccanici: Alcuni primi computer hanno utilizzato i relè per i circuiti di commutazione, che erano suscettibili ai problemi di usura e contatto.
* Rilevamento e correzione degli errori limitati: I computer di prima generazione mancavano di sofisticati meccanismi di rilevamento degli errori e correzione. Ciò significava che gli errori potrebbero non essere rilevati e propagare, portando a risultati errati.
While software bugs certainly existed, the hardware unreliability was by far the dominant reason for malfunctioning first-generation computers. I sistemi erano semplicemente troppo fragili e inclini al fallimento fisico.
hardware © www.354353.com