( Se si conosce già il nome della scheda di rete che si utilizza per connettersi a Internet , è possibile saltare i primi due passaggi . ) Aprire il menu "Start" e andare su " Controllo Panel ", quindi" rete e Internet "e poi " Network and Sharing center. " 
 2 
 cliccare su" Gestisci connessioni di rete " sotto " Tasks ". Sia l'adattatore wireless saranno elencati, o una colonna con "Nome dispositivo " visualizza il nome . 
 3 
 Aprire il menu "Start " e digitare " regedit" nella casella di ricerca . 
 4 
 Aprire il file "regedit" che viene in su. Navigare attraverso : HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Microsoft > Windows NT > CurrentVersion \\ NetworkCards 
 
 guardare attraverso le sezioni numerate fino a trovare quella che ha il nome della scheda di rete nella sua descrizione . La stringa di numeri in " nome del servizio " è il GUID della scheda di rete. Sarà necessario il GUID in modo da sapere quale sottosezione del Registro di sistema per modificare nella fase successiva . 
 5 
Naviga attraverso il regedit Pagina 6
 aprire il menu Modifica e fare clic su "Nuovo " e quindi fare clic su " Valore DWORD (32 - bit). " 
 7 
 denominare il nuovo valore " DhcpConnEnableBcastFlagToggle " e premere " Invio ". 
 8 
 Fare clic destro sul file appena creato e quindi fare clic su " Modifica ". 
 9 
 " Dati valore "a 1 e fare clic su " OK "e chiudere regedit . 
 
              
Domanda © www.354353.com