* Nomi delle variabili: `$ myvariable`,` $ myvariable` e `$ myvariable` sono tutti considerati la stessa variabile.
* Nomi delle funzioni: `echo`,` echo` e `echo` sono tutti trattati come la stessa funzione.
* Costanti: Le costanti sono sensibili al caso. `define (" my_constant ", 10);` `my_constant` e` my_constant` si riferirebbero a cose diverse (o causerebbero un errore se `my_constant` non fosse definito).
* Nomi delle classi: I nomi delle classi sono sensibili al caso. `class myclass {}` e `class myclass {}` Definisci classi diverse.
* Parole chiave: Le parole chiave PHP (come `if`,` else`, `for`, while`, ecc.) Sono insensibili al caso.
* Nomi di file: I nomi dei file (compresi quelli per le include e le richieste) sono generalmente sensibili al caso, a seconda del sistema operativo. Windows potrebbe essere meno severa su questo di Linux o MacOS.
In breve, mentre PHP è indulgente con nomi variabili e delle funzioni, dovresti essere consapevole della sensibilità del caso di costanti, classi e nomi di file per un comportamento prevedibile. La coerenza nelle convenzioni di denominazione è fortemente raccomandata.
Programmazione © www.354353.com