Aprire la codifica , o back-end del tuo sito web , in particolare la pagina o le pagine su cui si desidera aggiungere musica . 
 2 
Digitare il codice embed nel corpo del codice HTML . Il corpo è ovunque tra il
e < /body> . Il codice embed inizia con " < embed src =" , che comunica al server che il codice sarà incorporando qualcosa . digitare o incollare l'URL della musica che si farebbe per incorporare . Inserite l'URL direttamente dopo il codice embed . 
 4 
 Digita il codice che vi dirà il server se la vostra musica si avvierà automaticamente , ciclo ripetitivo o giocare una sola volta . Questo codice determinerà anche la dimensione del lettore . Il codice è il seguente: " autostart = true ciclo = false height = 62 width = 144 controlli = " console " > " . Trattare le " vere " e "false" dichiarazioni come sì e no . Li cambia in base a ciò che si desidera che il lettore a fare . 
 5 
 Repeat e modificare il codice per ogni lettore musicale che si desidera incorporare . 
 
 
              
Programmazione © www.354353.com