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Come fare illuminazione a Martello Editore

Hammer Editor è una mappa strumento di editing ricco e multiforme che lavora in tandem con il Source SDK di Valve per offrire una suite ben integrato di strumenti per la creazione di una mod ( modifica ) , o una mappa, per uno dei giochi attualmente distribuiti di Valve , come la fortezza di Counterstrike , Half-life o team. L'SDK completo è abbastanza potente da permettere di creare il proprio gioco utilizzando la tecnologia Fonte della Valve come punto di salto-fuori base. La luce può essere aggiunto a un mondo creato in Hammer Editor. Istruzioni
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Piano vostra illuminazione con attenzione. Questo è più importante di quanto si possa realizzare . Il processo di aggiunta di luce per una mappa di gioco può essere così complicato o semplice come si desidera farlo . Ci sono molti tipi di illuminazione , tra luci ambiente , faretti di illuminazione e anche texture. Una buona mappa è necessario aggiungere la luce in modo che i giocatori di vedere quello che stanno facendo , ma il posizionamento e parametri possono cambiare l'umore o il look di una scena .
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creare effetti diversi , a seconda su che tipo di luce è utilizzato nella scena . Se la scena è di notte , quindi lampioni , fari auto, luci ambientali nelle camere , illuminazione applique o lampade emette diverse quantità di luce e colori differenti di luce . Una scena giorno non avrà bisogno quasi quanto il lavoro a meno che la mappa di gioco ha parti interne , e anche allora , si dovrebbe considerare finestre, i lucernari e le porte per far entrare la luce dentro
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Inizia con una semplice luce in una scena . Con la vostra scena aperta e caricata, selezionare una posizione nella scena . Sul lato sinistro dell'editor si dovrebbe vedere quello che sembra un pezzo degli scacchi pedina , che si trova appena sotto l'immagine rossa di una telecamera . Questo vi permetterà di aggiungere un lieve entità . Selezionare questo pulsante e anche una delle quattro entità di luce dall'elenco oggetti sul lato destro dell'editor . "Light" è un buon soggetto di partenza di base da utilizzare per questo scopo. Nelle finestre di scena , regolare in cui si desidera posizionare la vostra luce , quindi premere "Invio" per fare la tua luce . Congratulazioni , hai creato la luce in Hammer Editor .
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saperne di proprietà della luce per creare l'illuminazione efficace . Utilizzare lo strumento di selezione per selezionare l'entità della luce appena creata , quindi fare clic con esso . Dal menu di scelta rapida , selezionare Proprietà. Fare clic sulla proprietà denominata "Luminosità ". Ci saranno quattro numeri che compaiono a destra dell'elenco delle proprietà . I primi tre sono i vostri valori RGB standard del , , blu modello di colore additivo rosso verde . Il quarto numero è l'intensità luminosa di base . Utilizzare un valore maggiore intensità di una luce più chiara , e giocare con gli altri numeri per ottenere luci di diversi colori . Per modificare i colori , se non si conoscono i numeri giusti per entrare , è possibile fare clic sul pulsante " Scegli colore " . Ora è possibile accendere una mappa . Siete sulla strada per diventare un rigger luce per i videogiochi .

 

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