Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> produttività Software >> .

Vs Direct3D . OpenGL Photoshop

Photoshop CS5 e CS4 leva di chip della scheda video ( l'unità di elaborazione grafica (GPU) ) al posto del chip principale del computer , l' unità centrale di elaborazione ( CPU) , per velocizzare alcune funzioni . Direct3D e OpenGL sono in competizione le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) che possono essere utilizzati dalle applicazioni per il rendering bidimensionale ( 2 -D) e tridimensionali ( 3 - D), computer grafica , sfruttando l'accelerazione hardware quando disponibile . Direct3D

Direct3D è proprietaria API DirectX di Microsoft. Direct3D è disponibile solo per i sistemi operativi Windows di Microsoft , anche se funziona anche su open source software , Vino . E ' la base per l'API grafica su Xbox e sistemi di gioco Xbox 360 , e permette di eseguire le applicazioni a schermo intero invece della finestra di dimensioni , anche se può anche essere personalizzato per l'esecuzione in una finestra. Direct3D accelerazione hardware usi dalla scheda grafica disponibile ad un ulteriore velocità di rendering grafico .
Open GL

OpenGL è una API open source che offre molte delle stesse funzioni Direct3D per il rendering della grafica 3-D 2-D e , e si svolgerà sulla maggior parte dei sistemi operativi tra cui Windows , Mac OS X e GNU /Linux , per di più . OpenGL accelera pertanto l'elaborazione video per lavorare con immagini di grandi dimensioni o complessi, compresi 3 - D . Impostazioni di OpenGL e

GPU accelerazione continuano a lavorare su Photoshop , ma Photoshop su sistemi Windows XP a 64 bit non sono supportati .
Photoshop Memoria
Utilizzo

Photoshop prende a prestito gran parte della memoria disponibile sul computer per rendere dinamicamente tutti gli aspetti del programma . Questo assicura che Photoshop può eseguire correttamente il plug-in e filtri che fanno parte di Photoshop e caricare immagini di grandi dimensioni in tempi accettabili . Se possibile sul vostro computer , Photoshop utilizza OpenGL di default su Mac OS , Windows , Vista e Windows 7 . Nella elaborazione a 32 bit di Windows XP , è possibile attivare l'opzione manualmente fino a quando la scheda video supporta.
A 64 bit di Photoshop

Windows sistemi basati , miglioramenti in entrambe le versioni Direct3D e poi Photoshop significa che Photoshop usa l'accelerazione DirectX e OpenGL . Va ricordato che il rendering grafico in Photoshop è più dipendente dal sistema operativo e l'hardware grafico del sistema informatico , piuttosto che il contrario. Questo è decisamente valida in quanto la migrazione del software Photoshop e altri elementi grafici per la piattaforma PC .

 

software © www.354353.com