Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> produttività Software >> .

Come faccio a creare un oggetto SCORM

Il modello di riferimento di oggetto contenuto condivisibile ( SCORM ) è un insieme di norme tecniche di targeting strumenti di e -learning e piattaforme . SCORM insegna alle persone come scrivere codice che funziona con la maggior parte degli altri strumenti di e -learning e piattaforme di controllare il modo in Learning Management Systems ( LMS ) comunicano tra loro . Tuttavia, SCORM è solo uno standard e un oggetto SCORM ( o pacchetto ) è solo una raccolta di informazioni . La creazione di uno è relativamente facile. Cose che ti serviranno
Reload Editor , qualsiasi versione
Mostra più istruzioni
1

creare una cartella e due sotto- cartelle utilizzando questi comandi nella riga di comando di Linux :

cdmkdir FirstObjcd FirstPackmkdir ResourcePkgsmkdir ScormPack

Questi comandi creano la cartella " firstObj " che conterrà tutti i file , il " ResourcePkgs " sotto- cartella che conterrà le risorse per l'oggetto e la . " ScormPack " sotto- cartella che conterrà il vostro nuovo oggetto SCORM
2

Inizia il Reload Editor con il seguente comando nella riga di comando di Linux :

/opt /ReloadTools /Editor /ReladEditor
3

andare su "File ", selezionare "Nuovo" e scegliere " ADL Scorm " per creare un nuovo oggetto SCORM . Apparirà il " Seleziona cartella per New Contenuto della confezione " finestra .
4

Selezionare il " /FirstPack /ResourcePkgs " sotto- cartella della cartella del pacchetto contenuto . Fare clic su "OK" per selezionare la cartella e chiudere la finestra .
5

pulsante destro del mouse sulla voce " Organizzazioni " nella finestra principale e selezionare " Aggiungi organizzazione " per aggiungere un organizzazione predefinita per il vostro oggetto SCORM . Fai clic destro sulla nuova organizzazione , chiamata per default " Organizzazione" e selezionare " Rinomina ". Cambiare il nome in "Main ", il nome convenzionale per le organizzazioni di default.
6

tasto destro del mouse su " ScormPack ", selezionare " Risorse Import" e selezionare la cartella " ResourcePkgs " . Tutti i file presenti in questa cartella saranno importati al vostro oggetto SCORM . Si noti che una nuova cartella , denominata " ResourcePkgs , " apparirà in " ScormPack . "
7

Trascinare i file di risorse dalla cartella risorsa " ResourcePkgs " al "Main " organizzazione per aggiungerli al vostro oggetto .
8

Fare clic destro su " MANIFESTO - ... " e selezionare " Aggiungi metadati " per aggiungere un contenitore di metadati . Questo creerà una voce di " metadati " . Pulsante destro del mouse , vai su " Aggiungi schema " e selezionare " versione di schema . " Ciò causerà " ADL Scorm " e " 1.2" ad apparire nel contenitore . È possibile aggiungere i valori dei metadati modificando il contenitore , ma questi non sono richiesti da un semplice oggetto .
9

Vai su " File" e cliccare su " Salva" per salvare il vostro oggetto SCORM . Vai su " File" e selezionare "pacchetto contenuto ZIP " per avviare la creazione di un pacchetto di contenuti dal tuo oggetto . Dare un nome al nuovo pacchetto e selezionare una posizione in cui salvarlo .
10

Prova il tuo nuovo oggetto SCORM utilizzando lo strumento "Reload Scorm Player" del Reload Editor .

 

software © www.354353.com