Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> produttività Software >> .

Circo Ponies Notebook Vs . Evernote

Evernote e Circo Ponies Notebook sono strumenti software di produttività che consentono di creare e organizzare le note sul vostro computer o dispositivo portatile facilmente . Entrambi i programmi software offrono funzionalità simili , ma differiscono in base alla struttura dei prezzi , il dispositivo e la disponibilità del software , funzioni per la produttività e la capacità di trasferire le note tra i dispositivi . Prezzi Piani

Circo Ponies Notebook costa circa 50 dollari per una licenza standard e di circa 30 dollari per una licenza accademica , l'ultimo dei quali è disponibile solo per gli individui che frequentano o alle dipendenze di un istituto scolastico qualificato ( cioè gli studenti , il personale, docenti e funzionari dell'amministrazione della scuola ) . Una licenza Family Pack (che si è in grado di condividere con altri due utenti ) è disponibile per circa $ 100 , e il Circo Ponies Notebook fornisce anche un app per il tuo iPad, che ha un prezzo di circa $ 30 nel negozio di app iOS .
< p > Evernote offre tre piani tariffari , che vanno dalla libera (per un account base) a $ 45 l'anno (per un account premium) . Tu sei anche in grado di attivare l'account premium di Evernote pagando 5 dollari al mese ( che costerà 60 dollari in un periodo di 12 mesi ) .

Se si partecipa ad un istituto accademico qualificato , si è in grado di attivare un account premium di Evernote per il 50 per cento sul prezzo annuale o mensile (che sarebbe $ 22,50 e $ 2,50, rispettivamente) .
periferica e il software Disponibilità

Installazione Circo Ponies Notebook è possibile solo se si possiede un Mac con OS X (Snow Leapord ) o un iPad utilizzando l'ultima versione di iOS . Non è disponibile su altri dispositivi mobili o sistemi operativi desktop . Evernote è disponibile per i dispositivi alimentati da iOS ( iPad, iPhone e iPod Touch ) , Android , webOS , Blackberry OS , computer e telefono desktop di esecuzione in Windows, Mac OS X o Windows ( Windows XP , Windows Vista e Windows 7) . Note create all'interno di Evernote sono disponibili anche on-line attraverso il vostro browser preferito ( indipendentemente dal sistema operativo del dispositivo o del computer ) .
PRODUTTIVITÀ

Creazione di diagrammi , dettagliato schizzi e in tempo reale di annotazione vocale sono opzioni disponibili per gli utenti Ponies Notebook Circo . Tu sei anche in grado di selezionare lo stile della carta (cioè normale , legale , governato , grafico , ecc ) all'interno di ogni notebook , così come fortemente personalizzare la barra degli strumenti di cui sopra. Circo Ponies Notebook supporta il sistema Cornell Nota Prendere, e si è anche permesso di inserire le bandiere e le note appiccicose a qualsiasi pagina all'interno del tuo notebook. Evernote è limitata rispetto al Circo Ponies Notebook personalizzazione e funzionalità , in quanto il primo non consente di disegnare schizzi o schemi e fornisce una barra degli strumenti di base (che non è modificabile) .

Evernote , inoltre, non forniscono alcun opzioni per cambiare l'immagine di sfondo (che è bianco di default) e non supporta nota alternativa prendere stili come Cornell Note .
Trasferimento di note tra dispositivi

Trasferimento di note fatte entro Circo Ponies Notebook tra il tuo iPad e Mac richiede l'uso della sezione " File sharing " del riquadro di applicazioni all'interno di iTunes. È necessario collegare il vostro Mac al vostro iPad , quindi trascinare il notebook dalla sezione " File sharing " sul desktop ( se si importano i file sul Mac) o dal desktop alla sezione "File sharing" (se si sta importando file sul iPad ). Se si utilizza Evernote , gli appunti ( così come i notebook ) vengono automaticamente sincronizzati verso i server di Evernote in Internet , con le eventuali modifiche apportate aggiornato e scaricabile su ogni rispettivo dispositivo mobile o un programma software desktop .

 

software © www.354353.com