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Come creare un Flash 3D con uno sfondo in movimento

Si può essere sorpresi di scoprire che non ci sono 3D in Flash . A differenza di altri ambienti di authoring 3D che creano veri e propri oggetti 3D , Flash sa semplicemente come visualizzare le forme vettoriali che utilizzano espressioni matematiche . In altre parole , si sta andando a creare finto 3D . Ci sono due modi per andare su questo . La prima è la creazione di una animazione 3D al di fuori di Flash e importarlo come file SWF . L'altra coinvolge usando ActionScript e venire con l'oggetto da zero . Entrambi i metodi comportano una vasta conoscenza dell'ambiente così come il linguaggio di programmazione in uso . Cose che ti serviranno
Macromedia Flash 8 o Flash CS3 o CS4 Immagine Editoriale
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impostare l' immagine e l'immagine di sfondo da utilizzare una griglia come punto di riferimento per il suolo . Una rappresentazione 2D funziona risolvere due punti focali - l' asse " X" e "Y " . Con 3D , viene aggiunto un asse " Z" . Il codice ActionScript definisce il clip filmato thescene , objectInScene e gli elementi della macchina fotografica . Mentre le coordinate X e Y sono definiti utilizzando i valori , la proprietà della fotocamera sta per essere ruotate e non spostata nello spazio.
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Creare la funzione di visualizzazione , definendo le funzioni matematiche X, Y e . Fissare gli oggetti da manipolare e impostare la funzione di visualizzazione onEnterFrame . Si dispone ora di un oggetto 3D rotante. Il fondo deve ora essere creata .
3

Creazione di un fondo looping è veloce ed economico . Inizia da avere una immagine di sfondo con esattamente le stesse dimensioni del filmato sul palco , assumendo per questo esempio , che si misura " 300px " wide . I bordi devono corrispondere alle due estremità.
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l' immagine "X " coordinate " 0,0 ". Copiare l'immagine su un nuovo livello sulla timeline e incollarlo 300px sulla coordinata X . Questo invierà fuori lo stadio con il bordo sinistro che corrisponde al bordo destro dell'immagine del livello 1.
5

inserire un fotogramma chiave sulla stessa struttura per entrambi i livelli . A seconda di quanto tempo si desidera che l'immagine loop, impostare i frame per secondo . Abbinarli con i fotogrammi della linea temporale per creare un ciclo completo ambiente .
6

Aggiungi un'interpolazione di movimento tra i fotogrammi chiave con un clic destro tra i due fotogrammi chiave che hai creato. Selezionare "Motion Tween " per creare movimento . Eseguire l'animazione premendo il tasto "Ctrl" e cliccando su " Invio".

 

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