Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> masterizzare CD >> .

Come masterizzare un CD più volte su un Mac

non hanno alcun CD -RW , che in giro ? Non ti sembra uno spreco di spazio per mettere solo un paio di file su un CD- R ? Utilizzando Utility Disco di Apple , è possibile mantenere il disco aperto e pronto ad accettare più i file di cui hai bisogno per aggiungerli. Ecco come . Cose che ti serviranno
Apple Computer con sistema operativo Mac OS X
CD-R vuoto
Show More Istruzioni
1

Creare una nuova cartella , aprire il Finder , giusto del mouse e selezionare " Nuova cartella " e dargli un buon nome descrittivo .
2

Aggiungi i file che si desidera masterizzare su un CD- R in questa cartella . Se sono i file che si desidera conservare , assicurarsi di copiarli nella nuova cartella invece di spostarli .
3

Aprire la cartella "Applicazioni " e fare doppio clic sull'icona " Utilità " cartella .
4

doppio clic su" Utility Disco " per aprire il programma .
5

Fare clic su" File ", quindi selezionare" Nuovo ".
Pagina 6

Fare clic su " Immagine disco da cartella ".
7

Quando la finestra di dialogo si apre, trovare la cartella creata in precedenza e fare clic sul pulsante "Immagine" in basso a destra angolo mano .
8

Scegli dove vuoi salvare l'immagine del disco della cartella che hai creato . Posizionandolo sul desktop può essere un modo semplice per individuare l'immagine più tardi, ma se hai intenzione di mantenere l'immagine risultante per bruciare più CD , tenerlo altrove per lasciare il vostro desktop senza matasse di cavi .
9 < p > Fare clic sul pulsante "Salva" e lasciare tutte le altre opzioni non trattati . Si può cambiare il nome della cartella prima di premere il pulsante "Salva " , o lasciarlo così com'è.
10

Seleziona l'immagine del disco appena creato , che dovrebbe apparire nella colonna di sinistra della finestra di Utility Disco .
11

Fare clic sul pulsante "Masterizza" nella parte superiore della finestra di Utility Disco .
12

Inserire un CD-R vuoto .
Pagina 13

Fare clic sul pulsante freccia in basso a destra di " Disc Burn In" per visualizzare le opzioni .
14

Clicca sulla casella di controllo accanto a " Lascia il disco masterizzabile ", fare clic sul "Burn " pulsante e Utility Disco brucerà il tuo disco .
15

Per aggiungere altri file in seguito , ripetere i passaggi precedenti . Basta aggiungere i nuovi file nella cartella creata inizialmente e rimuovere i vecchi file in quanto tali sono già sul CD - R . L'ultimo passo , il pulsante "Masterizza " mostrerà come " Aggiungi" dal momento che si sta aggiungendo i file su un disco che hai già bruciato .

 

software © www.354353.com