Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software versioni Beta >> .

Come scrivere un piano di test del software

scrittura di un piano di test del software coinvolge decidere quali cose per testare il nuovo software , il quale hardware e in quali fasi . Alcuni dicono che la creazione del piano di test del software è la stessa di qualsiasi progetto di gestione di progetti su vasta scala. Essere responsabile della stesura del piano di test del software , potrai condurre incontri e interviste con i team di networking , team di programmazione, di gestione superiore e gli utenti finali . Potrai creare il piano di test del software quando il software è nelle sue fasi di pianificazione . Un programma di elaborazione testi può rendere la scrittura del piano di test del software più facile. Cose che ti serviranno
Parola di elaborazione il software di accesso a Internet ( opzionale ) economici Show More Istruzioni
1

decidere quali tipi di prove avranno luogo e momento . Modulo Codice di verifica parti del codice per le funzionalità come ciascuno è creato . Test di sistema controlla l'applicazione software in generale, e di prove di carico determinare come il software tiene sotto traffico estremo e condizioni di utilizzo.
2

Inserire i tempi approssimativi o in quali fasi della sperimentazione avrà luogo. Interruzioni o benchmark nei processi di codifica generalmente indicano adeguati tempi di test .
3

Lista coloro che sono responsabili per la comunicazione delle informazioni , nonché i Responsabili delle singole funzioni coinvolte nella creazione e sperimentazione di il software. Includere informazioni rilevanti .
4

Identificare e comprende alcun hardware specializzato il software verrà testato su . Ad esempio , nota che il test si svolgerà su un computer portatile , un personal computer e un computer di Apple tutti allo stesso o singolarmente , o se il software sarà testato su hardware prototipo quando
5 applicabile . < p > Fate una lista di aspettative di business del software è chiamato a svolgere con successo . Categorizzare aspettative per ciascuna delle principali funzioni del software , per cui il test può essere effettuata separatamente . Ad esempio , separando i requisiti di prova per funzioni di calcolo e di quelli previsti per l'ordinamento , la cancellazione o l'aggiornamento funzioni vi permetterà di isolare le funzioni per l'individuazione dei maggior numero di bug in una volta .
6

Invia il programma di test del software per approvazione di capi reparto necessari .

 

software © www.354353.com