Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come fare animazioni in Photoshop CS2

A volte ci piacerebbe creare una semplice animazione per il nostro sito . È possibile creare un'animazione in Photoshop CS2 , e salvare il file come GIF . Segui queste indicazioni per creare una semplice animazione di una freccia in movimento . Una volta imparate le basi , si può provare qualcosa di più elaborato . Cose che ti serviranno
PhotoShop CS2
Computer
Show More Istruzioni
1

andare su File > Nuovo> nella barra dei menu . Un nuovo menu pop-up .
2

la larghezza e l' altezza a 600 pixel ( nel menu che si apre ) e impostare la modalità colore RGB a colori . Quindi fare clic su OK e il menu verrà chiuso .
3

Fare clic per selezionare la forma strumento personalizzato , sul lato sinistro dello schermo , per aggiungere una freccia per l'immagine .

4

Vai al pallet nell'angolo in basso a destra mano , e fare clic sulla scheda Percorsi, in modo da visualizzare i percorsi pALLET .
5

Fare clic sul piccolo cerchio con il triangolo di freccia , nei percorsi PALLET , situato a destra della scheda Percorsi .
6

Clicca sulla effettuare la selezione nel nuovo menu che si apre .

7 Fare clic su OK nella finestra che si apre . Questo menu verrà chiuso , e ora la linea intorno alla freccia dovrebbe essere una linea tratteggiata che sembra muoversi intorno alla freccia .
8

Usa il secchio di vernice nel menu a sinistra , per aggiungere colore al freccia .
9

Fare clic su Seleziona> Deseleziona > nella barra dei menu e la linea tratteggiata deve scomparire .
10

Vai al pallet in basso a destra basso , e fare clic sulla scheda Livelli, in modo da visualizzare gli strati PALLET .
11

Fare clic destro sull'immagine della miniatura negli strati pallet , e un nuovo menu pop-up. Clicca sul livello duplicato . Un altro menù pop-up , fare clic su OK , e si chiuderà .
12

Ripetere l' istruzione precedente. Si dovrebbe quindi avere tre strati identici.
13

evidenziate l'immagine nel primo strato .
14

Usate lo strumento sposta nel menu a sinistra per spostare la freccia in la tua immagine al .
15

sinistra evidenziate l'immagine nel secondo strato .
16

Usate lo strumento sposta nel menu a sinistra per spostare la freccia nel vostro immagine al centro dell'immagine .
17

evidenziate l'immagine nel terzo strato .
18

Usate lo strumento sposta nel menu a sinistra per spostare la freccia in l'immagine verso l'estrema destra . Le tre frecce appariranno sovrapposte , si estendeva in tutta l'immagine , ma dovrebbero essere tutti della stessa altezza dal fondo e la parte superiore dell'immagine .
19

Nel PALLET livello, fate clic occhio accanto al la miniatura accanto al layer 2 e Layer 3 . La tua immagine principale dovrebbe ora mostrare solo una freccia .
20

Nella barra dei menu vai a Finestra> Animazione> Un nuovo menu si aprirà , mostrando la scheda storia dell'animazione .
21

Clicca sull'icona che è DUPLICATI fotogrammi selezionati , che si trova immediatamente a sinistra del cestino , nella finestra story board animazione . Una seconda miniatura apparirà sul tuo story board .
22

negli strati PALLET , fare clic sull'occhio accanto al livello 1 , che scompare . Fare clic sull'occhio accanto al layer 2 , quindi apparirà l'occhio. ( Si noterà , la seconda miniatura nella scheda di storia è cambiata , in modo da riflettere il livello con l'occhio visibile . ) Economici 23

Clicca sull'icona che è DUPLICATI fotogrammi selezionati , che si trova direttamente a sinistra l'icona del cestino , nella finestra story board animazione . Una terza miniatura apparirà sul tuo story board .
24

negli strati PALLET , clicca sull'occhio accanto al layer 2 , che scompare . Fare clic sull'occhio accanto al livello 3 , quindi apparirà l'occhio. ( Si noterà , la tua terza miniatura nella scheda di storia è cambiata , in modo da riflettere il livello con l'occhio visibile . ) Economici 25

andare su File > Salva per Web > Una nuova , grande finestra menù si aprirà , mostrando uno schermo della vostra immagine .
26

Clicca sull'icona in basso il nuovo menu , che appare come un globo con un punto interrogativo . Una nuova finestra si aprirà , mostrando ciò che l'animazione assomiglia.
27

Chiudi menù dopo l'anteprima l'animazione e tornare alla finestra precedente con il mondo -come icona .
28 < p > Fare clic sul pulsante SAVE in quella finestra aperta , e salvare l'animazione sul computer come un file GIF .

 

software © www.354353.com