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Come disegnare un personaggio dei cartoni animati per l'animazione in Adobe Flash

Impara a disegnare un personaggio in Flash in modo che possa essere facilmente animati più tardi. Non è necessaria una tavoletta grafica, anche se può essere utile . Cose che ti serviranno
Adobe Flash
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creare un nuovo file Flash . A questo punto le dimensioni e la versione di ActionScript non sono importanti.

Ogni parte del personaggio sarà su un livello diverso quindi non cambiamo accidentalmente nostre opere d'arte .

Stiamo andando per avviare alla testa . Premere il tasto " O" per l'ovale . Non vogliamo un contorno sulle nostre forme , in modo da cambiare il colore della linea di trasparente ( scatola bianca con una linea diagonale rossa) e il colore di riempimento al nero .

Disegna un ovale.
2 Premere

"V" per lo strumento di selezione . Selezionare l'ovale e copiarlo con il comando + c .

Shift + Command + V per incollare in posizione. Non de- selezionare l'ovale . Anziché scegliere un colore della pelle per esso .
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Con l'ovale di colore della pelle ancora selezionato , premere il tasto " Q" per lo strumento Trasformazione libera . Shrink giù un po ' e vedrete l'ovale nero è sotto di esso . Tenendo premuto Maiusc durante il ridimensionamento manterrà le proporzioni della stessa .

Lo stile è a voi , ma per ora ci farò più nero apparirà in basso .
4

Nel timeline, rinominare la "testa ". strato di blocco di questo strato in modo da non disegnare accidentalmente su di esso .

Create un nuovo livello e chiamatelo "naso "
5

Ripetere i passaggi per creare un cerchio più piccolo che useremo come il naso . Ho ridotto e spostato il cerchio di colore della pelle a sinistra . Essa può contribuire a disegnare la nuova forma di distanza dalla forma della testa, quindi trascinarlo nella posizione corretta.
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continuare a creare la testa del vostro personaggio . Dividere le braccia in tre sezioni : superiore, inferiore , e la mano . Dividere le gambe in sezioni : superiore, inferiore , foot.For ora faremo solo una bocca. Mettere le pupille degli occhi su un livello diverso rispetto alla parte bianca in modo che il personaggio può guardarsi intorno dopo. Anche le sopracciglia devono essere su un livello separato .
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Creare una cartella nella linea temporale . Il nome " testa" e spostare tutti i livelli che hai creato in esso. Questo aiuta a mantenere il vostro spazio di lavoro organizzato . È ora possibile chiudere la cartella di lavoro e sul resto del personaggio .

Maiusc + clic sul primo e sull'ultimo strato di selezionare tutti loro .
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Creare il resto della tua carattere usando le tecniche precedenti . Prova a utilizzare "R" per forme di rettangolo . Ecco un esempio di un personaggio finito. Guarda i miei altri articoli per la configurazione lip -sync e animazione .

 

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