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Tutorial per Adobe After Effects CS3

Adobe After Effects è un programma con quasi illimitate possibilità di animazione . Gli appassionati di animazioni 2D tradizionali possono crearne di nuovi di loro, e gli appassionati di animazioni 3D possono creare mondi in CG completi o mescolare entrambe le animazioni insieme per creare una animazione ibrido . Il programma può anche essere utilizzato per creare presentazioni animate e pubblicità , come quelli utilizzati in arene o nei cartelloni pubblicitari digitali . Per imparare a creare tutte queste cose , After Effects utenti prima hanno bisogno di conoscere le nozioni di base e comandi presenti in Adobe After Effects CS3 . Progetto Finestra

L'inizio di ogni progetto si verifica nella finestra del progetto . Il programma accetta immagini, filmati e file audio , i quali possono essere importati facendo clic destro e selezionando l'opzione "Importa" . Utilizzare altri file di Adobe come Premiere Pro e Photoshop per rendere i progetti più funzionale . Organizzare i vari elementi nella finestra del progetto facendo clic destro e selezionando " Crea nuova cartella ". Etichetta la cartella "Video" o un esempio più specifico , e trascinare e rilasciare i diversi file di ogni cartella a mantenere organizzata .
Finestra di composizione

Creare un nuova composizione facendo clic destro nella finestra " Progetto" e selezionando " nuova composizione. " La dimensione predefinita è " DV - NTSC , " ma dimensioni video può essere cambiato in qualsiasi dimensione con altri preset come "Schermo " e "Video Web". Una anteprima della composizione apparirà nella finestra " Composizione ", come una scatola nera . Ogni elemento e il cambiamento all'interno del progetto vengono visualizzati in tempo reale nella finestra di composizione. Gli utenti possono anche fare clic nella finestra di manipolare oggetti nella finestra .
Timeline Window

Non ci sono elementi nel progetto attivo fino a quando non vengono trascinati nello Timeline. La finestra Timeline è divisa in due elementi . Il lato sinistro presenta un elenco di file attivi e Controlli effetti. Il lato destro della finestra è il codice tempo reale del progetto con tempi specifici elencati nella parte superiore della finestra. Un navigatore Timeline si trova su questo lato come bene, e può essere trascinato da un lato all'altro per raggiungere un diverso tempo sul codice di tempo .
Key Frames

chiave telai sono come le animazioni vengono create nel programma . In sostanza , gli utenti di impostare un punto di partenza e di finitura di un oggetto , e il programma crea automaticamente l'animazione che va in mezzo. Ogni effetto diverso su un oggetto può avere il proprio set di fotogrammi chiave . Ad esempio, un'immagine avrà quattro opzioni di animazione standard che includono "Scala ", " rotazione ", " opacità" e "Posizione ". Per creare un'animazione di immagini in movimento , avrebbero prima cliccare su " Timeline Navigator" e impostarlo all'inizio del video. Fare clic sull'icona " cronometro " per attivare i fotogrammi chiave e trascinare il Navigatore Timeline per la fine del progetto . Spostare l'oggetto nella finestra " Composizione " al suo punto finale . Il secondo fotogramma chiave viene eseguita automaticamente e l' animazione può essere visto in anteprima premendo il tasto " Invio".

 

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