Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come utilizzare la libreria in Flash CS3

Una libreria in Adobe Flash CS3 offre un deposito per le attività multimediali progettati e creati da voi . Come si crea testo o immagini vettoriali , si salva l'oggetto come simbolo nella libreria . Nella maggior parte dei programmi Flash , come ad esempio CS3 , una libreria è anche terra di approdo per gli oggetti importati o opere d'arte . Lavorare con la biblioteca è semplice. È possibile copiare oggetti tra i documenti , rinominare un elemento e cancellare uno. Flash include librerie di campioni per voi che includono film , bottoni e suoni così come la grafica pre-fatti . Lavorare all'interno del sistema bibliotecario di CS3 è uno dei compiti più facili di progettazione in Flash . Istruzioni
Funzionamento di base
1

Aprire Adobe Flash CS3 sul computer .
2

aprire il pannello Libreria facendo clic su " Windows" e "Library " dal programma menu nella parte superiore dello schermo .
3

Trascinare l' angolo inferiore destro del pannello Libreria per ridimensionare . Ciò espandere o contrarre il pannello .
4

Utilizzare un elemento dalla libreria facendo clic su di esso e trascinandolo sul palco .
5

Aggiungi un nuovo oggetto che è attualmente in scena nella libreria facendo clic sull'oggetto e trascinarlo nel pannello della libreria .
6

ordinare gli oggetti nella libreria facendo clic sull'intestazione di una colonna .

7

Rinominare un oggetto facendo doppio clic su di esso . Digitare il nuovo nome nel campo di testo sotto la cartella e premere " Invio " sulla tastiera .
8

Elimina un oggetto selezionando la voce e cliccando sull'icona del cestino nel pannello Libreria .

Sposta in due pagine
9

Aprire il documento che contiene l'elemento che si desidera utilizzare .
10

Evidenziare l' elemento dalla libreria
.

11 Fare clic sul menu "Modifica" nella parte superiore dello schermo.
12

selezionare "Copia " dal menu Modifica.
13

Aprire il documento che si desidera che l'oggetto si trova .
14

Clicca sulla libreria , poi "Modifica " e "Incolla ". l'oggetto appare in entrambe le librerie .

, creare una cartella
15

Premere il pulsante " Nuova cartella " nella parte superiore del pannello della libreria .
16

nome della cartella digitando un nome nel campo di testo sotto la cartella . Premere "Invio " sulla tastiera
17

Clicca sulla cartella per aprire o chiudere
18

spostare gli oggetti ; . . Trascinare un elemento nella cartella o da una cartella all'altra.

 

software © www.354353.com