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Come animare Cartoni utilizzando Flash CS3

Adobe Flash CS3 supporta molti modi per animare oggetti , tra cui " interpolazioni " che creano automaticamente alcuni tipi di movimento e animazioni di ActionScript creato attraverso la programmazione . Tuttavia, per animare cartoni animati dove i personaggi hanno diverse parti in movimento , come ad esempio le braccia e le gambe , si dovrebbe usare il tipo più semplice di flash di animazione , " fotogramma per fotogramma ". Con questo metodo di animare i vostri personaggi di un fotogramma alla volta . Fotogrammi di Flash sono simili a fotogrammi di film -strip . Creano l'illusione del movimento tramite la visualizzazione degli oggetti in pose leggermente diverso o posizioni , un fotogramma dopo l'altro in rapida successione . Cose che ti serviranno
Adobe Flash CS3
Show More Istruzioni
Animare il fumetto
1

Aprire un nuovo filmato Flash FLA : Fare clic su "File" nel menu bar e scegliere " Nuovo ". Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo documento . Fare clic su "File Flash ( ActionScript 3.0 ) . "
2

Importa o disegnare il primo fotogramma del cartone animato sul palco . È possibile creare i fotogrammi dei cartoni animati in un programma di disegno esterno, come Illustrator , oppure utilizzare gli strumenti di disegno di Flash per disegnarli . Ogni fotogramma di un'animazione è chiamato " posa ". Ogni posa è una leggera variante del precedente posa .
3

Fare clic con il fotogramma successivo nel pannello Timeline e scegliere " Inserisci fotogramma chiave vuoto " dal menu a comparsa . Un fotogramma chiave vuoto ti dà un palcoscenico vuoto per creare la successiva posa .
4

Importa o disegnare la successiva posa sulla scena , cambiando leggermente la posa . Quello che fai qui dipende dal tipo di animazione che si desidera. Se l'animazione si sposta semplicemente un oggetto da un luogo ad un altro sul palco , spostare leggermente l'oggetto nella direzione desiderata per spostare . Per simulare il movimento di una o più parti del corpo , riposizionare , oppure creare una nuova posa da , le parti della figura di cartone animato che si desidera animare .
5

Continua inserendo fotogrammi chiave vuoti e spostare e manipolare il vostro oggetto in ogni frame prima di aver completato la sequenza di animazione
6

prova il filmato ( cliccare su " Control" sulla barra dei menu e scegliere " prova filmato "). . L'animazione dovrebbe riprodurre fotogramma per fotogramma esattamente come manipolato attraverso il palco e la timeline.

 

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