Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Tutorial per Anime Studio Pro 5

Anime Studio è un programma di animazione completamente funzionale . È possibile creare i propri personaggi , animarli , aggiungere suoni ed effetti speciali , e pubblicare il prodotto finito . Anime Studio è dotato di una modalità principiante per assistere prima volta animatori , ma ha anche strumenti avanzati per i più esperti . Anime Studio costi da $ 129 a $ 199 a partire dal dicembre 2010, e include una garanzia di rimborso di trenta giorni . C'è un giorno versione di prova gratuita di trenta che permette di valutare se il software è giusto per te prima di acquistarlo . Istruzioni
1

Aprire il programma Anime Studio facendo clic sull'icona. Selezionare il pulsante "File" e cliccare su "Nuovo ".
2

Fare clic su " File" e "Impostazioni" per selezionare la larghezza, l'altezza e il frame rate . Inserire " 1000" in altezza e larghezza in modo che il programma è impostato alla massima quantità di pixel disponibili . Questo regola automaticamente l'impostazione più alta possibile . Il frame rate è impostato in base alla videocamera . Fare clic su " OK" per salvare le impostazioni e continuare a sviluppare la vostra animazione .
3

sinistro del mouse sul pulsante " Livello" e selezionare un'immagine da inserire le parti del carattere . Spostare tutti gli strati di distanza l'uno dall'altro e selezionare un livello "Bone" per costruire la struttura ossea del personaggio . Questo permetterà al personaggio di muoversi .
4

Trascinare gli altri livelli del livello osseo attraverso un clic e facendoli scorrere al livello specifico . Posizionare con cura i livelli nell'ordine che è necessario. Se si sta creando gli occhi , mettere gli alunni in un livello superiore a quello degli occhi.
5

Creare le ossa facendo clic sul pulsante "Bone " sul lato sinistro del programma . Selezionare l'opzione "Aggiungi ossa " e mettere le ossa in cui si desidera li nel disegno. L'osso rosso controlla tutte le ossa effettuate dopo quella particolare osso . Clicca su " Finestra Bone " e selezionare il pulsante "Bone" per rendere l'osso del controller primario .
6

Fare clic sul pulsante " Manipola Bone" di vedere il movimento che il particolare osso farà . Regolare la forza delle ossa , selezionando il pulsante "Bone Strength ", quindi regolare ogni osso cliccando su l'osso e lo spostamento a sinistra oa destra .
7

Animare i vostri movimenti selezionando il punto " zero " sul la linea del tempo e scivolo per il punto finale sulla linea del tempo . Selezionare la posizione finale movimento dell'oggetto e quindi premere il tasto " barra spaziatrice " per vedere il movimento .
8

Esportare l'animazione dopo aver effettuato tutte le modifiche desiderate , fare clic su "File" e "animazione Export ". Seleziona "immagini lisce Extra" e poi su "OK" . Salvare il progetto come file " Animazione plus" .

 

software © www.354353.com