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Come fare Sprite Animations

primi videogiochi erano molto limitate capacità grafiche . Ogni personaggio del gioco, o " sprite ", è stato eseguito il rendering come un bit di immagine a 8 o 16 che sembrava estremamente blocchi a causa della bassa risoluzione dell'immagine. In questi giorni la creazione di sprite è diventata la sua forma d'arte e di artisti di accettare di buon grado le limitazioni del passato per creare il proprio sprite fumetti e animazioni . Creazione di una animazione sprite con le attuali tecnologie è un processo semplice , che richiede solo un programma di arte che permette di creare gif animate. . Cose che ti serviranno
Grafico Carta in programma Art con il supporto gif
Show More Istruzioni
1

Progetta il tuo sprite su carta millimetrata . Ogni quadrato sulla carta millimetrata rappresenta un pixel dello sprite . Progettare ogni posa il tuo sprite avrà nella vostra animazione . Il tuo sprite dovrebbe essere al massimo 8 da 8 quadrati o 16 da 16 quadrati , a seconda se si desidera replicare un sprite 8 bit o un po ' folletto 16 .
2

Aprire il programma di arte . Spegnere l' antialiasing . Di solito c'è un riquadro nel menu Opzioni per fare questo. Antialiasing è quando un programma leviga i bordi della vostra opera d'arte , la miscelazione con l'ambiente circostante . Se lo tieni acceso, altererà i pixel del vostro sprite .
3

Fare clic sul menu File e selezionare Nuovo per avviare un nuovo progetto . Una finestra popup appare a visualizzare le impostazioni del progetto. Immettere in 100 pixel per l'altezza e la larghezza del progetto . Fare clic sull'opzione Sfondo e selezionare uno sfondo trasparente . Fare clic su Ok .
4

Disegna la prima posa del vostro sprite con lo strumento Matita . Non usare lo strumento pennello come questo non è preciso come uno strumento di cui hai bisogno. Disegna il pixel sprite per pixel , usando la vostra carta millimetrata disegno come guida .
5

Create un nuovo livello e disegnare la successiva posa della vostra animazione sprite in cima alla vostra prima . Se la differenza tra le due pose è lieve , si può trovare più facile copiare la prima posa , incollarlo nel nuovo livello , e poi modificarlo . Create un nuovo livello per ogni posa della vostra animazione .
6

Vai al menu "File" e selezionare "Salva per Web " . Se il programma non dispone di questa opzione , selezionare " Salva con nome" . Inserire un titolo per il file e selezionare . Gif per il formato di file . Trova la casella che chiede se il file deve essere animata e controllarlo. Salvare il file . Ora avete una . Gif animata del vostro sprite .

 

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