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Guida per principianti di Macromedia Flash

Macromedia Flash consente di creare file multimediali interattivi per l'uso in una varietà di contesti sia per il desktop e il web . Iniziare con Macromedia Flash authoring può sembrare una prospettiva intimidatorio, ma l'interfaccia è facile da lavorare , dopo solo una piccola quantità di utilizzo . Inizialmente , lo sviluppo di Flash coinvolge imparando come funziona l'interfaccia , e quali sono le componenti di base di un file Flash sono . I file

Quando si sviluppano i file nell'ambiente di Macromedia Flash authoring , i vostri file verrà salvato con estensione " . Fla " . Questi file possono essere aperti solo nell'ambiente di creazione , cioè non contengono il supporto , il codice e di altri elementi che specificano cosa accadrà quando il filmato finale esportato è visto . Quando si compila ed esportare il vostro lavoro Flash , si genera . File swf . Questi sono i file è possibile distribuire su Internet ( e l'accesso tramite un browser Web ) o su qualsiasi computer con Flash Player installato .
Simboli

Quando si crea un file Flash , è possibile includere importati risorse multimediali e controlli interattivi. Flash consente di ottimizzare le risorse e permette di controllare il loro comportamento utilizzando simboli . Per creare un simbolo, si seleziona una voce , premere il tasto " F8" per convertirlo , e scegliere un tipo di simbolo . Simboli grafici e le immagini possono avere le loro caratteristiche di colore modificate . Clip di film hanno la loro sequenza temporale , può svolgere all'interno di un file. Swf e può essere controllato mediante ActionScript . I pulsanti possono essere controllate utilizzando il codice e hanno il loro aspetto dettato per le diverse interazioni con l'utente .
Codice

È possibile creare filmati Flash senza codifica , ma nella maggior parte casi il codice ActionScript è coinvolto . Codice ActionScript può essere incluso all'interno di un file Flash in sé o in esterno " . Come" file . Codice ActionScript può essere utilizzato per dettare ciò che accade quando l'utente interagisce con i clip filmato e pulsanti , così come ciò che accade in determinati momenti durante la riproduzione. Codice ActionScript può anche chiamare e interagire con le risorse XML , script PHP e pagine HTML a percorsi Internet .
Timeline

La Timeline è la chiave per l'animazione Flash . Ogni file Flash ha una propria linea temporale , che può essere visto che attraversano la parte superiore della finestra . Clip di film hanno anche le proprie linee temporali interne . La Timeline è layer su cui è possibile includere elementi come simboli all'interno della zona stadio del documento Flash . Tutto ciò che è sulla scena su un particolare fotogramma linea temporale è ciò che l' utente vedrà in quel punto durante la riproduzione. È possibile utilizzare Flash " Tweens " per animare sequenze lungo la linea temporale .
Biblioteca

La Biblioteca è dove un documento Flash mantiene le vostre risorse . Queste risorse possono includere importati file multimediali come audio , immagini e video . La Biblioteca comprende anche gli eventuali simboli che hai creato . Ogni volta che si importa un file multimediale al documento Flash , una copia di esso verrà memorizzato nella libreria. Il pannello Libreria è normalmente visibile a destra della finestra , oppure può essere aperto con " finestra ", " Biblioteca ".

 

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